PROBLEMA PAGAMENTO

Alessandro397
Level 1
Bologna, Italy

PROBLEMA PAGAMENTO

Buongiorno,

ho una prenotazione in ballo da parte di una persona che mi scrive di non riuscire a mandare a buon fine il pagamento con le sue carte di credito. Come posso chiedere l'intervento da parte di Airbnb per una verifica diretta?

Grazie!

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Alessandro397, il mio consiglio personale è di non farti mai coinvolgere in questioni riguardanti il pagamento.

L'ospite non paga te ma Airbnb, e per qualunque problema deve rivolgersi a loro.
Nella sezione Aiuto, il link Contattaci e trovano email e telefono dell'assistenza nella loro lingua.

Anche perchè tu non puoi sapere se quello che ti racconta è vero. Lascia fare ad Airbnb, è per questo che li paghiamo!

Alessandro397
Level 1
Bologna, Italy

Grazie @Susanna0 per il tuo consiglio!

Mi sono preoccupato io di cercare supporto perchè non voglio farmi sfuggire un occasione che mi interessa in particolare. Non è stata la persona a chiedermi di contattare l'assistenza o altro, semplicemente vedendo l'annuncio auto annullato mi sono dato una mossa per rimediare.

Non tutti sono esperti di Airbnb e magari al primo problema preferiscono rivolgersi ad altri portali.

Lascio fare ad Airbnb, ma sono io a richiedere aiuto per non perdere un occasione!

Grazie, ciao!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno