compensi

Benedetta38
Level 1
Florence, Italy

compensi

Salve a tutti

sono Benedetta nuovissima host da neanche mezz'ora

ho appena pubblicato il mio annuncio , ho compilato tutto, messo tutto , ma nonn riesco a capire

dato che non mi è stato chiesto da nessuna parte, dove mettere i dati, o meglio, l'iban per il pagamento che useranno  gli ospiti che spero di avere in futuro,  mi chiedo dove mette airbnb i soldi una volta che l'ospite paga se io non gli ho dato i miei dati?

premetto che collegato al mio profilo c'è una spider che io usavo per dormire con airbnb

inoltre non riesco a cambiare i dati del mio profilo , come la mail ecc

potete aiutarmi?

grazie in anticipo

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Benedetta38

ti consiglio di mettere un attimo in pausa il tuo annuncio al fine di controllare di aver compilato bene tutte le varie sezioni, ed in particolare quello dei prezzi nonchè la scelta della politica di cancellazione. Inoltre sappi che hai di default la prenotazione immediata che presuppone che tu non cancelli perchè hai delle penalizzazioni. Quindi prenditi un pò di tempo per verificare bene e leggere anche qualche nozione su come funziona il tutto sul sito andando nella sezione Aiuto.

Per venire al tuo quesito devi inserire la modalita nella sezione Account - Preferenze di pagamento lì puoi inserire il tuo Iban dopo di chè dovrai attendere che venga verificato e che nel riquadro rosso compaia Pronto.Ti dovrebbero accrediotare 1 centesi mo per verificarlo.

Per modificare i dati del tuo profilo prima di riprovare, pulisci la cronologia del tuo pc.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno