Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
sto partendo con l'affitto di un appartamento completo a Firenze.
Non ho molto chiare le procedure di inizio e soprattutto se è obbligatoria la SCIA oppure no ed eventulmente i documenti necessari.
Da quello che ho capito sembra che non sia necessaria e le uniche cose da fare siano richiedere alla questura le credenziali per l'inserimento delle schedine ospiti e le credenziali del comune per il versamento della tassa di soggiorno.
non credo che sia cosi semplice come lo racconti tu... dato che ogni regione ha una sua legge in materia ti conviene contattare l'URP del tuo comune/regione e chiedere quali sono gli adempimenti che richiedono...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®