Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti , sono un nuovo host, e vorei avere un po di info da voi. La mia casa si trova nella provincia di Pistoia, vorrei capire se questo immobile va segnalato all'ente del turismo, se gli ospiti vanno segnalati alla questura.....ho letto una marea ... Ultima risposta di Adolfo5
    Salve, potreste dirmi come faccio ad impostare il prezzo in base al numero di persone e non al giorno? Ad esempio: 1 persona paga 50€ al giorno, 2 persone 70€, 3 persone 100€ e 4 persone 130€? Ed in più come faccio ad aggiungere le spese di pulizia finale... Ultima risposta di Paola4
    Salve, da mesi non arrivano i pagamenti. Pare che ci sia una verifica in corso sul metodo scelto per i pagamenti in arrivo da Airbnb. Vorrei sapere come risolvere il problema e naturalmente vorrei che mi fossero accreditati i miei compensi. Grazie in anti... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera.Oggi ho fatto una richiesta di prenotazione per un appartamento e quando l'host mi ha risposto mi ha detto che l'appartamento costava una cifra di 30€ più alta rispetto a quello calcolato tramite airbnb.Dove posso segnalare questa cosa a airbnb,... Ultima risposta di Adolfo5
    Buonasera, mi scuso già se la mia domanda non c'entra niente qua, ma sto cercando ovunque e non trovo risposta. Credo che stiano cercando di truffarmi ma non essendo sicura non conoscendo le procedure di Airbnb, chiedo aiuto a voi esperti.Ho risposto ad u... Ultima risposta di Ester24
    Salve, ho una casa nel Cilento a Palinuro, mi è arrivata questa mattina una richiesta di prenotazione da una famiglia composta da mamma, papà e 2 figli di 5 e 7 anni. Airbnb offre copertura assicurativa in caso di danni a terzi? Sono preoccupato perchè l'... Ultima risposta di Adolfo5
    Ciao! ho ricevuto una domanda da un ospite a cui ho risposto e poi pre-approvato. Poi lo stato della richiesta è diventato "Non consentito". Vorrei capire perchè e sbloccare la situazione in modo da accettare la richiesta del mio ospite al quale ho detto ... Ultima risposta di Branka-and-Silvia0
    Dovete scusarmi, ma con questo post, dopo averne letti tantissimi, rilancio il controverso tema del contratto sì, contratto no, per locazioni turistiche con Airbnb sotto i 30 gg. Contratto sì, perché comunque la legge prevede anche sotto i 30 gg. per tute... Ultima risposta di Roberto143