Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, qualcuno sa se e come si possono modificare i termini del guadagno condiviso con il co-host? Nella sezione del mio annuncio dedicata al Co-Host, riguardo ai guadagni condivisi c'è solo l'opzione "rimuovi guadagni condivisi". Io invece vorrei solo v... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera a tutti , purtroppo ho subìto giorni fa un furto di identità del mio account.Avendo installato l'app sul mio table ho seguito quasi tutto dal vivo. Hanno rubato tutti i miei dati e li hanno trasferiti sotto l'account aarrizonene@yahoo.com Ogni g... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, Ho tentato di effettuare un pagamento per prenotare un appartamento disponibile. L'operazione veniva interrotta a causa di un problema del server airbnb; nonostante questo, mi è stato bloccato sulla carta di credito, l'importo intero del paga... Ultima risposta di Susanna0
    Ho un problema col mio annunci,pur avendo inserito il prezzo di 50 euro per notte alla fine della prenotazione me lo da a 40..e di conseguenza il prezzo totale è inferiore a quello richiesto,come mai? Ultima risposta di Adolfo5
    Buongiorno,ho problema e poichè sono nuova in AirBnb non so come risolvere.ho effettuato un prenotazione per un appartamento per quest'estate.Mi è stata confermata e accettata la casa e di conseguenza mi sono stati tolti i soldi.dopo qualche ora dalla mia... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ho prenotato 3 giorni fa (il 7/3) una camera a Barcellona, il cui costo totale per sette notti doveva essere di 260€. Oggi, 10/3, controllo i movimenti della carta e scopro che mi sono stati tolti si quei 260€, ma per due volte ! (quindi 520 in tutto). Qu... Ultima risposta di Paola4
    Ho prenotato e pagato per 2 notti e dopo 2 giorni l'host mi ha scritto che gli anno hackerato il profilo.Adesso vorrei avere indietro tutti i miei sodli, compresi quelli della prenotazione, ma non so come fare. Ultima risposta di Elisa167