Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Problema. L'ospite ha cancellato, voglio dare il rimborso totale, credevo di aver seguito la giusta procedura, da un lato dice si, in una notifica dice no......Poi arrivano insulti dall'ospite per mancato rimborso. Help, soccorso. Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, ho ricevuto due richieste per la mia casa, ho risposto nel giro di 10 minuti pre approvando. In una settimana entrambe sono state poi cancellate dagli ospiti... ma non c'è modo di tutelarsi nei confronti di chi prenota nell'attesa di trovare... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ho appena ricevuto un ospite del quale non mi fido e con il quale non mi sento a mio agio! Cosa posso fare?La ragazza che ha un nome diverso da quello del profilo si è presentata a casa con una persona che non ci ha fatto assolutamente buona impressione.... Ultima risposta di Roberto143
    ciao a tutti! scusate ma ho un dubbio: una persona mi ha fatto un richiesta per un periodo di 4 gg (gli ho risposto con un msg ma non ho preapprovato). Un'altra persona vorrebbe farmi richiesta per un periodo a cavallo con quello del primo richiedente ma ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti. Ho inserito il mio annuncio da qualche giorno con l'opzione dei prezzi smart ma non so se ho fatto bene. Vedo che il prezzo cambia ogni giorno. Ho impostato una soglia minima ma vorrei capire meglio. sarei grato a qualcuno che mi voles... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ho ricevuto un contatto ma le date indicatemi non erano disponibili. Io ho risposto con un messaggio suggerendo altre date. Volevo sapere se dovevo anche mettere accetta o rifiuta, al fine di non compormettere la percentuale del tasso di risposta. Grazie Ultima risposta di Susanna0