Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Se un'azienda prenota il mio Airbnb per i suoi dipendenti, la fattura/ricevuta viene emessa da Airbnb ? La fattura contiene anche i miei dati ? Ultima risposta di Giancarlo10
    buonsera,volevo sapere se esiste il modo di lasciare all'ospite la possibilita di affittare stanza singola sia appartamento intero, in modo tale da poter soddisfare le richieste di piu' ospiti e sfruttare di piu l'appartamento.Grazie Ultima risposta di Adolfo5
    ciao sono un Host da vari anni e ho un dubbio: quando dopo uno scambio di messaggi di informazione non ci si mette d'accordo per una prenotazione (per esempio chi ha richiesto dice che erano solo informazioni preliminari scrivendo una data fittizia e che ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Vivo in Francia e ho affittao un appartamento e per problemi sopraggiunti all'ultimo momento non è agibile. Ho già comunicato ai miei ospiti che avranno un appartamento in sostituzione con piu/o Meno le stesse caratteristiche vorrei avvisare anche airbnb... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ho dovuto cambiare l'appartamento dei miei ospiti e sistemarli in un altro appartamento con le stesse caratteristiche e prezzo.Vorrei comunicarlo ad AIRBNB come devo fare?GrazieMonica Ultima risposta di Jim1
    qual'è il senso di poner il tipo di struttura all'inserimento di un nuovo annuncio e, quando si effettua una ricerca , non è possibile scegliere il tipo di struttua. si può scegliere solo intera casa. e appare di tutto. ancora un po' esce l'intera casa di... Ultima risposta di Giancarlo10
    Come posso impostare nel mio annuncio il munero ospitoi per stanza associato a differenti prezzi, in modo che sia chiaro a chi legge? Ho una stanza con un divano letto in cui possono comodamente dormire due persone. Vorrei fare in modo fi poter dare la st... Ultima risposta di Susanna0
    Buon giorno vorrei avere un vostro consiglio.Un mese fa mi ha contattato una famiglia per informazioni sul prezzo a notte . Io ho risposto che per il momento la tariffa era fissa per due o tre persone mentre la quarta un extra. Ho inviato la mia approva... Ultima risposta di Paola4