Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    L'altro giorno ho ricevuto un sms per una richiesta di soggiorno per il giorno successivo, vado a leggere i dettagli e con mia sorpresa scopro che la prenotazione è solo un modo per contattare l'host per poter comunicare l'interessamento dell'appartamento... Ultima risposta di Vincenzo65
    Ciao a tutti mi chiamo Irene e ho fatto una prenotazione per conto di un'amica. La prenotazione è stata confermata si tratta di 3 persone solo che figura il mio nominativo potete aiutarmi a risolvere il problema? Grazie Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, il mio ospite ha chiesto di modificare la prenotazione all'ultimo momento, accorciando il suo soggiorno (ed io ho una cancellation policy rigida per cui pago extra commissioni). Airbnb mi da i nuovi prezzi semplicemente togliendo dal total... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti. Vorrei chiamare il numero di assistenza perché non riesco a risolvere questo problema: Ho una prenotazione che inizia il giorno x ed io ho la regola che il check in inizia alle ore 14. Ricevo poi una richiesta informativa che vorrei pr... Ultima risposta di Jim1