Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti. Vorrei chiamare il numero di assistenza perché non riesco a risolvere questo problema:
Ho una prenotazione che inizia il giorno x ed io ho la regola che il check in inizia alle ore 14. Ricevo poi una richiesta informativa che vorrei preapprovare e che va dal giorno z al giorno x. La regola che ho impostato di check out è ore 10. Come tempo di preparazione ho messo "nessuno" (riesco a sistemare l'alloggio in 3 ore).
Il sistema non mi fa per approvare perché vede la data x come non libera.
Grazie grazie
Saverio
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Saverio4,
Dato che ti eri accodato ad una discussione vecchia, ho estratto il tuo commento e creato un nuovo post all'interno della room Aiuto, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.
Approfitto per segnalarti alcune discussioni che potrebbero interessarti:
Numero Assistenza Airbnb: ECCOLO
[GUIDA] AIUTO: Fatturazio
[GUIDA] Non trovo il mio annuncio
Spero sia utile, ma per qualsiasi ulteriore dubbio, ti prego di non esitare mai a chiedere 🙂
No Giancarlo, forse mi sono spiegato male. Il mattino del giorno X un ospite fa il check out alle 10 del mattino. Alle 14, sempre del giorno X un altro ospite fa il check in. Tra le 10 e le 14 faccio sistemare l'appartamento.
Grazie di nuovo
Scoperto l'arcano: la sincronizzazione del calendario con quello di un altro portale "concorrente" che comincia per w, creava il problema. Ci siamo accorti che su quel calendario la data era bloccata e NON sbloccabile. Messo offline l'annuncio su quel portale, tutto è andato a posto ed è stato possibile preapprovare il Guest.
Grazie comunque a tutti. Appena tornerò in Italia avrò cura di presentarmi adeguatamente
Saverio
Grazie per averci aggiornato @Saverio4 🙂
Mi auguro di leggerti presto!