Data check-in/check-out

Risolto!
Saverio4
Level 2
Siena, Italy

Data check-in/check-out

Buongiorno a tutti. Vorrei chiamare il numero di assistenza perché non riesco a risolvere questo problema:

Ho una prenotazione che inizia il giorno x ed io ho la regola che il check in inizia alle ore 14. Ricevo poi una richiesta informativa che vorrei preapprovare e che va dal giorno z al giorno x. La regola che ho impostato di check out è ore 10. Come tempo di preparazione ho messo "nessuno" (riesco a sistemare l'alloggio in 3 ore).

Il sistema non mi fa per approvare perché vede la data x come non libera.

Grazie grazie

Saverio

5 Risposte 5
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Saverio4,

Dato che ti eri accodato ad una discussione vecchia, ho estratto il tuo commento e creato un nuovo post all'interno della room Aiuto, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.

Approfitto per segnalarti alcune discussioni che potrebbero interessarti:

Numero Assistenza Airbnb: ECCOLO

[GUIDA] AIUTO: Fatturazione, IBAN, Pagamenti, Rimborsi, Cancellazioni...ecc

[GUIDA] Non trovo il mio annuncio

Spero sia utile, ma per qualsiasi ulteriore dubbio, ti prego di non esitare mai a chiedere 🙂

@Saverio4

Scusa, ma è ovvio: la notte x non è libera. Tu stesso lo hai detto. 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Saverio4
Level 2
Siena, Italy

No Giancarlo, forse mi sono spiegato male. Il mattino del giorno X un ospite fa il check out alle 10 del mattino. Alle 14, sempre del giorno X un altro ospite fa il check in. Tra le 10 e le 14 faccio sistemare l'appartamento.

Grazie di nuovo

Saverio4
Level 2
Siena, Italy

Scoperto l'arcano: la sincronizzazione del calendario con quello di un altro portale "concorrente" che comincia per w, creava il problema. Ci siamo accorti che su quel calendario la data era bloccata e NON sbloccabile. Messo offline l'annuncio su quel portale, tutto è andato a posto ed è stato possibile preapprovare il Guest.

Grazie comunque a tutti. Appena tornerò in Italia avrò cura di presentarmi adeguatamente

Saverio

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grazie per averci aggiornato @Saverio4 🙂 

Mi auguro di leggerti presto!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno