Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tuttivorrei sapere come si può fare per conoscere il dettaglio dei punteggi espressi dagli ospiti nelle recensioni che rilasciano sui loro host.E che cosa giudica il "valore" ?Grazie per la risposta.Cordiali salutiMaurizio Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte o anche solo il supporto morale.Oggi, al ritorno dalle vacanze, sono stata sorpresa da una letterina lasciata da un guest: dicendosi insodisfatto del suo soggiorno mi intima di rifondergli il prezzo del so... Ultima risposta di Jim1
    Mi spiace porre un quesito che potrebbe sembrare banale ma veramente non riesco a venirne a capo né a trovare informazioni specifiche.Sto creando una esperienza e non riesco in alcun modo ad inserire neanche la foto di copertina.Utilizzo le ultime version... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno,chiedo informazioni, se è possibile pubblicare un annuncio in qualità di società intermediaria; mi spiego meglio, ho clienti, proprietari di immobili in Italia, che vorrebbero afittare le loro abitazioni tramite contratti di locazione brevi, fa... Ultima risposta di Emily352
    Buonasera a tutti! Mi trovo in difficoltà perché ho consigliato ad un ospite di cancellare la prenotazione per uno stato di forte maltempo nella mia zona. Lui arriverebbe con moglie e bambino piccolo in un appartamento sul mare questo giovedì,sono previst... Ultima risposta di Barbara660
    Buongiorno, per la prima volta sono costretta a cancellare una prenotazione a causa di problemi di manutenzione che non riusciro' purtroppo a risolvere per tempo. La prenotazione e' per Luglio (quindi credo di essere in largo anticipo), ma non ho capito b... Ultima risposta di Viola40