Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buon giorno a tutti!A Marzo cambierò la società di gestione del mio appartamento.Sono il proprietario dell'appartamento, ma, vivendo in un'altra città, ho dato in gestione lo stesso ad una società che si occupa di affitti turistici.L'attuale profilo, perc...
Ultima risposta di
Edoardo39
Ciao ho da poco inserito la mia struttura su Airbnb e vorrei cambiare l'indirizzo email con cui ho fatto la registrazione, ma una volta cambiato mi dice che l'email è già in uso perché ho anche un'altra struttura inserita su Airbnb. Come faccio a modifica...
Ultima risposta di
Sergio376
Ciao a tuttivorrei sapere come si può fare per conoscere il dettaglio dei punteggi espressi dagli ospiti nelle recensioni che rilasciano sui loro host.E che cosa giudica il "valore" ?Grazie per la risposta.Cordiali salutiMaurizio
Ultima risposta di
Jim1
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte o anche solo il supporto morale.Oggi, al ritorno dalle vacanze, sono stata sorpresa da una letterina lasciata da un guest: dicendosi insodisfatto del suo soggiorno mi intima di rifondergli il prezzo del so...
Ultima risposta di
Jim1
Mi spiace porre un quesito che potrebbe sembrare banale ma veramente non riesco a venirne a capo né a trovare informazioni specifiche.Sto creando una esperienza e non riesco in alcun modo ad inserire neanche la foto di copertina.Utilizzo le ultime version...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Buongiorno,chiedo informazioni, se è possibile pubblicare un annuncio in qualità di società intermediaria; mi spiego meglio, ho clienti, proprietari di immobili in Italia, che vorrebbero afittare le loro abitazioni tramite contratti di locazione brevi, fa...
Ultima risposta di
Emily352
Buonasera a tutti! Mi trovo in difficoltà perché ho consigliato ad un ospite di cancellare la prenotazione per uno stato di forte maltempo nella mia zona. Lui arriverebbe con moglie e bambino piccolo in un appartamento sul mare questo giovedì,sono previst...
Ultima risposta di
Barbara660
Buongiorno, per la prima volta sono costretta a cancellare una prenotazione a causa di problemi di manutenzione che non riusciro' purtroppo a risolvere per tempo. La prenotazione e' per Luglio (quindi credo di essere in largo anticipo), ma non ho capito b...
Ultima risposta di
Viola40
Salve, accidentalmente si era attivata la prenotazione automatica in uno dei miei annunci.Ricevo la prenotazione e la cancellò immediatamente contattando il cliente che capisce il problema.inoltre la richiesta di soggiorno era per 7 mesi dopo il giorno di...
Ultima risposta di
Paola4