Problemi di caricamento foto

Risolto!
Andrea1353
Level 2
Rome, Italy

Problemi di caricamento foto

Mi spiace porre un quesito che potrebbe sembrare banale ma veramente non riesco a venirne a capo né a trovare informazioni specifiche.

Sto creando una esperienza e non riesco in alcun modo ad inserire neanche la foto di copertina.

Utilizzo le ultime versioni di Internet Explore, Firefox, o Chrome e con tutte mi esce fuori il seguente messaggio:

Le foto devono avere una dimensione minima di 480x720 pixel.

Ti preghiamo di caricare una foto di qualità maggiore. Questa foto invece è di 1024x683 pixel.

Andrea

Risposta Migliore
Giancarlo10
Level 10

@Andrea1353

A volte le traduzioni del sito non sono esattissime, potrebbero cercare il contrario. Hai provato a ridimensionare la foto (più piccola intendo)?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Andrea1353

A volte le traduzioni del sito non sono esattissime, potrebbero cercare il contrario. Hai provato a ridimensionare la foto (più piccola intendo)?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Grazie Giancarlo, ho dovuto aumentare ulteriormente la risoluzione

@Andrea1353

Ecco, quindi il controsenso c'era !

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.