Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ieri ho prenotato una casa, dove l'host 'carinamente' mi dice che erano già impegnati nonostante la casa risultasse libera. Quindi per airbnb la richiesta risultava accettata. Ho dovuto cancellare io la prenotazione per ottenere un rimborso che comunque, ... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera, sono Serena e ho necessità di avere un chiarimento. Come funziona quando il un osptite prenota per 2 persone, 4 notti e uno dei due arriva il giorno successivo ?grazie mille ! Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti..vorrei un'informazione. Pochi giorni fa ho pubblicato un annuncio, se vado sulla mappa e sulla via indicata nell'annuncio..dopo un pò di ricerca riesco a trovarlo...il problema però è che se scrivo la mia città, LA SPEZIA, non lo trovo... Ultima risposta di Jim1
    Salve a tutti , sono Alberto e sto per diventare un host ; ho bisogno di un supporto iniziale in quanto non ho affatto esperienza ad afforntare alcune tematiche del tipo : in merito al servizio alloggiati web e sottoscrivere un contratto di locazione per ... Ultima risposta di Alberto375
    Ciaoa inizio anno ho inserito nel calendario soggiorni minimi di diversa durata in base alle stagioniOra non riesco più a vedere cos'ho inserito Dove posso trovare un riepilogo?GrazieCecilia Ultima risposta di Cecilia41
    Vorrei rivedere i commenti proivati lasciati dagli ospiti (quei suggerimenti che ti comunicano e che non fanno parte della recensione pubblica), per potere fare delle volutazioni e migliorare il servizio. E' possibile? Come? Grazie a tutti, Alberto Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve,sono Valerio e ho inziato da pochi giorni l'attività su Airbnb come Host.Vorrei sapere le percentuali che Airbnb applica ai clienti e sul mio guadagno.Inoltre avendo ricevuto una richiesta di prenotazione per l'intero mese nel quale mi si chiede un ... Ultima risposta di Giancarlo10