Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, mi chiamo Domenico ed oggi mi sono registrato come host. Ho ricevuto una prima richiesta.Non mi è ben chiaro come riceverò eventualmente il denaro poichè in fase di inserimento dei dati non mi è stato richiesto.Grazie e saluti Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere, ho un camera matrimoniale chiaramente per due persone ad un costo approssimativo di €60,00 indipendentemente se prenotano in due o solo un ospite; invece se si si sceglie l'opzione di un solo ospite... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve! Ho un problema e non so se mi potete aiutare. Ieri ho avuto una prenotazione imediata ma con un prezzo molto inferiore da quello imposto da me. Io non uso prezzi smart e non ho attivato nessun sconto ultrasettimanale. Per di pou due giorni fa ho a... Ultima risposta di Paola4
    Da quest'anno ho fissato il prezzo aggiuntivo: 15 euro a persona al giorno dopo il secondo ospite. Adesso pensavo di differenziare il prezzo e portare a 8 euro la cifra per i ragazzi al di sotto dei 12 anni. Ma non riesco a farlo. Qualcuno può aiutarmi ?g... Ultima risposta di Paola4