Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno, mi chiamo Domenico ed oggi mi sono registrato come host. Ho ricevuto una prima richiesta.Non mi è ben chiaro come riceverò eventualmente il denaro poichè in fase di inserimento dei dati non mi è stato richiesto.Grazie e saluti
Ultima risposta di
Paola4
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere, ho un camera matrimoniale chiaramente per due persone ad un costo approssimativo di €60,00 indipendentemente se prenotano in due o solo un ospite; invece se si si sceglie l'opzione di un solo ospite...
Ultima risposta di
Giancarlo10
si sta venendo a creare durante un affitto di tre mesi.Nelle regole della casa è scritto che si valuta la possibilità di accettare cani in base ad alcune condizioni (razza, abitudini del cane, presenza contemporanea di altri cani negli appartamenti, etc.)...
Ultima risposta di
Elena-and-Francesco0
Salve! Ho un problema e non so se mi potete aiutare. Ieri ho avuto una prenotazione imediata ma con un prezzo molto inferiore da quello imposto da me. Io non uso prezzi smart e non ho attivato nessun sconto ultrasettimanale. Per di pou due giorni fa ho a...
Ultima risposta di
Paola4
Ciao tutti, che dispiacere oggi scoprire un grazissimo problema e che molti sono nella mia stessa identica situazione. Anche le rispostea di chi supporta sono inadeguate o inutili. Ho un appartamento in Duomo, non ho MAI attivato prezzi smart, e con insta...
Ultima risposta di
Susanna0
Da quest'anno ho fissato il prezzo aggiuntivo: 15 euro a persona al giorno dopo il secondo ospite. Adesso pensavo di differenziare il prezzo e portare a 8 euro la cifra per i ragazzi al di sotto dei 12 anni. Ma non riesco a farlo. Qualcuno può aiutarmi ?g...
Ultima risposta di
Paola4
Buongiorno, Ho appena aperto un account per affittare la mia casina. Ho già l'App di Air bnb sul tel ma vi è impostato l'account di mia madre perché l'aiuto con la gestione - vista la sua scarsa dimestichezza con la tecnologia. Vorrei tenere separati i d...
Ultima risposta di
Patrizia16
Cioa ho 2 appartamenti uno a fianco all'altro stesse caratteristiche, ottime recensioni entrambi. Come posso capire perche' quello leggermente piu' piccolo e' in prima pagina e l'altro in seconda pagina?
Ultima risposta di
Paola4
Ciao cari colleghi!Devo necessariamente variare l'account da personale ad aziendale e quindi entrare come business host senza perdere i miei preziosi feedback positivi visto c he comunque la società sas sarebbe sempre la mia. non riesco a capire come poss...
Ultima risposta di
Paola4
Ciao a tutti mi chiamo Giovanni. Il mio problema è questo: mi è già capitato due volte che nonostante gli ospiti lascino 5 stelle in ogni categoria, la valutazione complessiva (che immagino sia una media) è di 4 stelle. Es: precisione 5 stelle pulizia 5 s...
Ultima risposta di
Giancarlo10