Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Un ospite ha prenotato direttamente senza mandare una richiesta ma ha prenotato per una sola notte quando io chiedo un minimo di 2 notti. Ho cancellato la prenotazione senza motivare che non mi trovavo a mio agio. Come posso rimediare per togliere la pena... Ultima risposta di Paolo122
    Salve. Io ho disdetto una richiesta di prenotazione con un Host, con precisione la nr: HMQKBJ8N8R. Purtroppo nonostante siano passati otto (8) giorni lavorativi sul mio estratto conto non è visibile il rimborso avvenuto. Come posso risolvere? Ultima risposta di Giancarlo10
    ho utilizzato un coupon ma la prenotazione già approvata dall' host è stata poi cancellata dallo stesso. ho chiesto il riaccredito del coupon ma non lo vedo nel mio account. sapreste dirmi dove lo cerco?grazie anna Ultima risposta di Jim1