Cancellazione da parte dell'ospite

Diego304
Level 1
Milan, Italy

Cancellazione da parte dell'ospite

salve io ho già due annunci adesso ho pubblicato il terzo e quando visualizzo l annuncio senza essere loggato vedo che l ospite ha la cancellazione gratuita?! ma sbaglioio qualcosa oppure è il sistema che ha cambiato regole? 

Diego

2 Risposte 2
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Diego304,

Benvenuto nella community!

Dato che ti eri accodato ad una discussione non troppo recente, ho estratto il tuo commento e creato un nuovo post nella room Supporto, così da favorirti maggiore visibilità.

Spero sia utile.

Giancarlo10
Level 10

@Diego304

Immagino che tu ti riferisca a Valbondione. Be', su quello hai impostato i termini flessibili. A differenza degli altri due, che hanno i rigidi. Comunque, per tua informazione, anche coi rigidi puoi avere rimborso totale, ma devi cancellare almeno un mese prima

Cambiamenti ? sì, ci sono stati. Vado a memoria: ottobre 2016, se non erro. Forse ti è sfuggito

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno