Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti ieri io e le mie amiche abbiamo soggiornato a Cordova per una notte, oggi arrivate a Granada ci siamo accorte che ci mancano molti vestiti e degli oggetti e siamo sicure al 100% che siamo state derubate dalla nostra host anche se lei ovviame... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Buongiorno a tutti, qualcuno saprebbe spiegarmi per quale ragione nella mia impostazione prezzi ci sono i prezzi che io ho impostato (nel calendario nell'annuncio visto dall'host ) Poi mi arrivano richieste con prezzi a 1 Usd , che è un prezzo che io non ... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Salveoggi pomeriggio ho notato una differenza fra gli incassi previsti nel mese e quelli che in realtà viste le prenotazioni dovrebbero essere. Sembra come se una prenotazione non fosse stata conteggiata, anche se tutte sono state confermate. E' normale? ... Ultima risposta di Luciano36
    ciao, sono un nuovo host e ieri dovrei aver ricevuto il mio primo pagamento. Ho scelto la modalità tramite paypal ma purtroppo ho avuto un problema. Qualche giorno fa mi hanno rubato la carta di credito che ho provveduto a bloccare. Il pagamento che dovre... Ultima risposta di Susanna0
    ciao, sto provando a modificare le regole aggiuntive della casa nella apposita text box ma nonostante il sistema mi dica che ha salvato la modifica, on line vedo ancora e sempre la vecchia descrizione. non ne vengo fuori.succede anche a voi? qualche sugge... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera a tutti,sono host da un anno circa e avrei diverse cose da chiedere:-noto che le statistiche a volte non si aggiornano. Sembra che nessuno abbia visitato l'annuncio mentre a volte ho avuto richieste e conferme senza che ne restasse traccia.- Ho ... Ultima risposta di Patrizia60