Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao, sono un nuovo host e ieri dovrei aver ricevuto il mio primo pagamento. Ho scelto la modalità tramite paypal ma purtroppo ho avuto un problema. Qualche giorno fa mi hanno rubato la carta di credito che ho provveduto a bloccare. Il pagamento che dovrei aver ricevuto è stato fatto su paypal legato alla carta che nel frattempo è stata disabilitata. Ora ho provveduto a modificare le condizioni di pagamento e rettificare nuova carta di credito sul profilo paypal ma nè il mio gestore di carta di credito, nè paypal, segnalano di aver mai ricevuto quel pagamento. Come posso richiedere di riemettere il pagamento?
Non capisco il nesso tra PayPal e la carta di credito (rubata o non). PayPal è un conto virtuale, a cui successivamente puoi abbinare un tuo "reale" conto, bancario o non. Ma è una cosa successiva. Il pagamento del compenso ti arriva su PayPal non sul conto associato (eventuale, mi ripeto). Sei sicura di avere settato bene il tuo conto PayPal nelle preferenze di pagamento ? e non nei metodi di pagamento ?
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
@Giancarlo10, credo che @Angela240 avesse legato a Paypal una carta o Prepagata Paypal o Postepay o altra ancora (Visa, MasterCard, Maestro, American Express, ecc.), e che grazie ad essa intendesse trasferire poi i soldi da Paypal o su Paypal. E' vero però che, anche senza carta abilitata, i soldi sarebbero dovuti arrivare comunque sul conto Paypal, senza alcun problema. Ciao.