Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    A Ustica ho due casette, pianterreno e secondo e terzo piano con terrazza, in paese. Nella casa di sopra, più bella, grande ed attrezzata, e ovviamente più cara, sono "superhost". In quella di sotto, aperta sulla strada, linda e ben attrezzata e molto eco... Ultima risposta di Clotilde18
    fino a maggio (mi sembra) ero superhost ed avevo ricevuto 86€ di crediti da utilizzare sulla piattaforma .ora non sono più superhost (colpa massima aver cancellato una prenotazione, perchè nel giro di 1 ora mi avevano prenotato stesse date su booking, ed... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, Ho il calendario disponibile per tre mesi. Questo pomeriggio 10 settembre, ho ricevuto una prenotazione immediata per il periodo che va dal 28 dicembre in poi? Come è possibile? in teoria la prima data possibile per prenotare sarebbe il 28 s... Ultima risposta di Francesca
    Una settimana fa affittai l’intero appartamento ad una coppia per una notte. Al mio rientro in camera da letto trovai il danno. Lenzuola imbrattato di olio coperta con macchie di olio ma la cosa peggiore e che il materasso aveva grosse ed estese macchie u... Ultima risposta di Cinzia29
    Buongiorno, sono un nuovo host e ho ricevuto una richiesta di informazioni dall'estero di una persona che vorrebbe affittare la mia stanza per 45 giorni allo scopo, così dice, di "effettuare il riconoscimento della cittadinanza italiana". Non so se è una ... Ultima risposta di Francesca
    Salve,forse sarà una domanda fatta 1000 volte e forse sono stupido io, ma non mi tornano i conti dei compensi che airbnb mi trattiene come host.Su una locazione di 7 giorni per 575€ + 50€ per le pulizie, vengono detratti 38€ e rotti come costo del servizi... Ultima risposta di Francesca