Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
A Ustica ho due casette, pianterreno e secondo e terzo piano con terrazza, in paese. Nella casa di sopra, più bella, grande ed attrezzata, e ovviamente più cara, sono "superhost". In quella di sotto, aperta sulla strada, linda e ben attrezzata e molto economica, invece, mi spunta sempre : Controlla i requisiti di base, l'annuncio è a rischio: Seleziona un annuncio: 3.8 Valutazione generale 5 Recensioni complessive 0% recensioni a 5 stelle.
Ma non so che cosa posso fare.... Sto accogliendo tutti i suggerimenti privati degli ospiti, ma perché "l'annuncio è a rischio"? La persona che accoglie sono sempre io :-). E' capitato a qualcuno? Come avete risolto?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Anche io ho lo stesso problema: ho tre annunci e solo per uno (peraltro una bellissima casa a Pantelleria!) mi spunta "controlla i requisiti di base" e per il quale non so cosa fare per modificare questo stato.
@Loredana91 @Roberta232 leggendo i vostri post credo ci sia una qualche disfunzione nel sito. Anche io ho lo stesso problema; quando però vado a selezionare ad una ad una le recensioni ricevute su quell'annuncio non ho mai avuto valutazioni basse. Che ci sia un baco? Sono rientrata solo ieri e chiamerò l'Assistenza per chiedere che facciano una verifica. Vi aggiorno su quanto mi diranno.
chiamare purtroppo è inutile. Ho pure scritto. Sono nella stessa vostra situazione da agosto e ad oggi non ho ne risolto ne ottenuto una risposta
Ciao @Roberta232,
ti diamo il benvenuto nella community!
Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto.
Fammi sapere se preferisci modificare il titolo 🙂
A presto.
Fra
Esattamente cosa ti hanno detto dall’assistenza?
nel modus operandi di Airbnb mi sembra assolutamante normale. A me in un annuncio fecero gli stessi avvisi nonostante avessi una media di 4,5 o forse superiore. Figurati 3,8! Chiamai l'assistenza che mi disse di non farci caso, che erano messaggi di sistema e che in effetti non stavano valutando di cancellare l'annuncio: risposi che non gradivo essere minacciato e preso in giro, dissi all'operatore se gli fosse piaciuto che AIrbnb dicesse che il suo lavoro è a rischio, così per finta ed anche se in realtà ne è soddisfatto. Sarà stato un caso ma dopo poche ore l'avviso non lo avevo più. In ogni caso direi che sia da ignorare. E mi pare che già qui se ne sia parlato e non capisco dove sia l'errore a parte certo la "stranezza" di questi avvisi. Dalle tue cinque recensioni parrebbe che il colpevole del tuo 3,8 sia la pulizia: approfondisci questo aspetto. Non vedi i voti che hai ricevuto per questo aspetto? Le tre stelline sono corrette od un errore? Approfondisci anche quello.
Ciaooo
@Roberta232@Francesco720@Susanna0@Vittoria25 oggi sono riuscita a chiamare l'Assistenza e la risposta che mi è stata data mi ha convinto poco.
Mi hanno detto che poichè ho altri appartamenti dove "performo" al top e questo non si verifica su quello in questione, il sistema ti mette un suggerimento per dirti che devi fare meglio, che devi ottenere più prenotazioni. Mi è stato assicurato che questo non vuol dire che l'annuncio sia a rischio.
Ho preso atto della spiegazione comunicando comunque che questo mi sembra alquanto fuorviante; la valutazione sull'appartamento infatti perv le prenotazioni che ho ricevuto è buona e questo comunque dovrebbe comparire poi mi metti una nota sotto che mi dice :" Ehi Paola cerca di migliorare il numero di prenotazioni".
Io non ho problemi ad accettare più prenotazioni, basta che il sito me le faccia avere!!!!! ahahhahaah
Voi che avete questo stesso problema, avete anche voi altri listing?
Fatemi sapere perchè se così non fosse, la spiegazione datami farebbe buchi nell'acqua.
@Paola4 si avevo tre annunci e il messaggio annuncio è a rischio era apparso su quello con media più bassa, intorno a 4,5 o poco meno o poco di più. Ciaoo
Quanto meno a te hanno dato una risposta! A me prima mi hanno detto di non farci caso, poi che era un errore del sistema per cui hanno passato il mio caso ad un altro reparto tecnico. Sono senza risposta dal 6 settembre