Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ognitanto arriva pagamento sbagliato,che maca 1 o 2 euro.Vorrei sapere dove devo scrivere ad Airbnb di questo.Ho leto che rimborsano.Pero non so dove devo scrivere per chiedere.Grazie per la risposta.Gitana Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, non so a chi chiedere e provo a scrivere qui la mia esperieza, in quanto non riesco a trovare (se esiste) un numero per contattare airbnb. Sono ospite e ho dovuto annullare una prenotazione effettuata su una camera con politica "flessibile".Il... Ultima risposta di Giovanni116
    Buongiorno a tutti, ieri ho pubblicato per la prima volta il mio annuncio su AirBnB e appena fatto ho ricevuto una richiesta da parte di due ragazzi. Ho inserito PayPal come preferenza di pagamento, ma l'account è ovviamente ancora in verifica. C'è anche ... Ultima risposta di Vito-E-Natascia0
    Buongiorno, ho una domanda:se decido di cambiare i prezzi, chi ha già prenotato si vedrà cambiare il prezzo oppure per le prenotazioni già effettuate il prezzo non varierà? Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, Chiedo il vostro aiuto perché non riesco ad arrivare su l'impostazione dei prezzi stagionali.Ho seguito la Guida aiuto, passo passo, ma i bottoni che dicono non sono presenti.Io mi ricordo che si poteva impostarli. Forse l'hanno spostato? Bo... Ultima risposta di Susanna0