Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Non capisco perchè sulla mappa non mi da alcuni disponibili alcuni appartamenti,mentre se li cerco sul profilo dell'host me li fa vedere Ultima risposta di Susanna0
    Ho avuto due clienti francesi, che si sono parecchio seccati ( e di conseguenza mi hanno fatto una recensione bruttina)perchè gli ho detto che la colazione non era inclusa...cosa è ben specificata nel mio annuncio mentre loro hanno detto che nel sito fran... Ultima risposta di Susanna0
    Salve, sto affittando un immobile di proprietà di mia madre che poi dichiarerà gli incassi nella sua dichiarazione dei redditi.Il profilo AIRBNB,come il conto corrente e il conto paypal impostati nel profilo sono intestati a me che sono il figlioQual è la... Ultima risposta di Sergio97
    Buonasera a tutti,ho ricevuto un addebito su carta di credito per un importo di 489€ (contabilizzata il 19 giugno 2015) per una presunta prenotazione, MA IO NON HO FATTO ALCUNA PRENOTAZIONE.Tale carta è stata da me utilizzata per una precedente prenotazio... Ultima risposta di Isabella52
    Non possiamo raggiungere Girona dove avevamo prenotato per 3 notti da stasera, causa lo Sciopero Nazionale di oggi: il volo da Pisa è stato cancellato. E' possibile usufruire dell'ospitabilità che abbiamo pagato nelle prossime settimane? o usufruire di qu... Ultima risposta di Ennio7
    ciaovi scrivo per sapere se, il numero di giorni di soggiorno di un ospite, incidono nel calcolo della percentuale di recensione.per spiegarmi meglio: un ospite che vota 5 stelle e soggiorna 7 giorni, ha lo stesso peso nella percentuale di un ospite che v... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Buona sera, mi è appena arrivata una prenotazione di 4persone per 2 notti. La mia richiesta è di 35 EUR a persona. Il compenso che mi da Aibnb è di 68euro. Vorrei capire. Grazie Ultima risposta di Susanna0