Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Non capisco perchè sulla mappa non mi da alcuni disponibili alcuni appartamenti,mentre se li cerco sul profilo dell'host me li fa vedere
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Forse perchè non sono disponibili ?
Forse perchè non sono disponibili ?
Buona sera, ho bisogno di aiuto e non riuscendo ad accedere ad altro provo qui. Avrei bisogno di capire: Mi sono iscritta da poco ed ho subito affittato per qualche giorno. Nella fase di iscrizione mi è stato chiesto di inserire i dati di una carta dove far pervenire la mia quota. Ora mi è arrivata perposta una carta di quelle prepagate martercard con codice iban e mi vine chiestodi attivarla per poter ricevere su quella carta i miei compensi.
Domande :?
1) devo obbligatoriamente attivare questa carta e non possono versare il denaro su quella che ho segnalato ?
2) se sono obbligata a fare così come faccio ad attivarla ? Ho provato a seguire le istruzioni e la risposta è stata che mi avrebbero spedito una carta (ma io la loro l'ho già ricevuta !
AIUTO 🙂
Scusa @Barbara340, ma perchè non metti l'iban del tuo conto corrente? Non è scomodo ricevere i soldi su una carta di credito?