Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Visto che la mia esperienza e' all'aperto, in caso di pioggia dovrei annullare.Come si comporta airbnb in questo caso se ho delle prenotazioni attive?Si annulla tutto e gli utenti sono rimborsati?
Ultima risposta di
Paolo461
inserisco un prezzo a notte, che per me è un buion riferimento per i miei ricavi.. che devono risultare certi.. mi sembra arbitrario modificarli:: scusate ma è cosi'!! mi potete suggerire il modo di evitare qualunque modifica?? inoltre mi potete comunicre...
Ultima risposta di
Francesca
Salve a tutti, tra pochi giorni avrò il mio primo ospite, che arriva dalla Corea. Ho già scaricato un modello di contratto per locazione turistica, in inglese..mi chiedevo se fosse necessario rilasciare una ricevuta anche agli ospiti non residenti in Ital...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Ciao a tutti! Io ero già iscritta ad Airbnb come host, poi ho smesso di utilizzarlo quando sono cambiate le regole (nonchè per ragioni di vita, trasferimenti ecc). Ora vorrei tornare ad utilizzare il servizio, ma ho un dubbio: ho chiesto in Questura come ...
Ultima risposta di
Paola4
me lo sto chiedendo e tutt'ora non riesco a capire.. io penso di dichiarare i miei compensi, come da registro AirBB, il mio cohost, che fa le pulizie ha i suoi e io non li dichiaro.
Secondo voi è corretto cosí?
Ultima risposta di
Francesco720
Buonasera a tutti,
sono neofita, come faccio a sottoscrivere il contratto di locazione se non sono presente al momento della consegna delle chiavi (casa a Teramo e risiedo a Milano). Grazie
Ultima risposta di
Paola4
Salve, Ho ricevuto il coupon di 100$ il 14/10/2017 è possibile usufruire di tale coupon facendo una prenotazione entro il 14/10/2018 per il mese di dicembre? Grazie
Ultima risposta di
Patrizia16
Ciao a tutti , scusate sono nuova...volevo chiedere se qualcuno mi sa spiegare come mail il mio annuncio che era tra i primi ora è nell'ultima pagina di ricerca.Questa estate ho avuto una recensione bruttina, ma ne avevo tante altre ottime, mi chiedo se s...
Ultima risposta di
Patrizia16
buongiorno, ho 2 case (capienza 12 persone cadauna) una davanti a un altra separate dal giardino comune. volevo annunciarle come casa unica che puo' ospitare 24 persone. posso e come visto che il totale del numero degli ospiti massimo che posso scrivere n...
Ultima risposta di
Patrizia13