Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    inserisco un prezzo a notte, che per me è un buion riferimento per i miei ricavi.. che devono risultare certi.. mi sembra arbitrario modificarli:: scusate ma è cosi'!! mi potete suggerire il modo di evitare qualunque modifica?? inoltre mi potete comunicre... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti , scusate sono nuova...volevo chiedere se qualcuno mi sa spiegare come mail il mio annuncio che era tra i primi ora è nell'ultima pagina di ricerca.Questa estate ho avuto una recensione bruttina, ma ne avevo tante altre ottime, mi chiedo se s... Ultima risposta di Patrizia16