Prezzi che non coincidono

Risolto!
Corrado16
Level 2
Carrara, Italy

Prezzi che non coincidono

inserisco un prezzo a notte, che per me è un buion riferimento per i miei ricavi.. che devono risultare certi.. mi sembra arbitrario modificarli:: scusate ma è cosi'!! mi potete suggerire il modo di evitare qualunque modifica?? inoltre mi potete comunicre un numero telefono al quale posso fare riferimento -???  saluti corrado [personal information hidden]

Risposta Migliore

@Corrado16

Senza un esempio come facciamo ad aiutarti ? hai tre annunci, non sappiamo a quale ti riferisci, nè su che date, e nè con quante persone !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

11 Risposte 11
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Corrado16,

Benvenuto nella community!

Dato che ti eri accodato ad una discussione vecchia, ho estratto il tuo commento e creato un post nuovo, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.

Approfitto anche per segnalarti una discussione sui prezzi che potresti trovare di tuo interesse:

[GUIDA] Prezzi

Per tutto il resto, non esitare a chiedere.

Spero sia utile 🙂

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Corrado16, i prezzi SONO certi, e nessuno te li modifica.

Facci un esempio.

Detto così, senza dati, potrebbe essere che non hai calcolato il 3-4-5% (+Iva) delle commissioni Airbnb; oppure hai messo uno sconto settimanale e non te ne sei accorto; oppure hai abilitato i prezzi Smart, che variano al variare della domanda; oppure non hai messo il prezzo a testa e credevi di averlo fatto; oppure hai impostato un prezzo generale ma poi hai variato i singoli giorni da calendario.

Insomma, ci sono diverse possibilità, e di tutte queste, che sia un errore del sito è la meno probabile.

@Corrado16

Senza un esempio come facciamo ad aiutarti ? hai tre annunci, non sappiamo a quale ti riferisci, nè su che date, e nè con quante persone !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Amos6
Level 1
Como, Italy

Buongiorno,  scusate sono un nuovo host e anch'io ho problemi con il prezzo che non coincide una volta che il richiedente desidera fare la prenotazione, il prezzo aumenta automaticamente e non capisco perrchè. Io ho inserito il prezzo nel calendario. Esempio la richiesta x il mese di luglio è 109€ a notte e quando provi a prenotare esce 170€ a notte. 

@Amos6

A me, a luglio, se cerco 2 settimane dall'8, viene 152€/notte. E mi trovo con quel 170€ di cui parli. Innanzitutto hai un soggiorno minimo di 7 notti e poi hai uno sconto settimanale. Sconto che non ha senso perchè tu vendi a minimo 7 notti, un controsenso

170€ - 10% di sconto fa appunto 153€. Devi controllare il tuo calendario, vedere se ha salvato le modifiche e poi fare delle prove. Forse quel 109€ di cui parli non è stato salvato

Un saluto

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io vedo prezzi diversi a seconda della data. All'inizio del mese costa sui 136, alla fine arriva a 164. 
Inoltre il prezzo è invariabile, da 1 a 6 ospiti è sempre uguale.

Credo che tu abbia messo un prezzo generale ma poi nel calendario li hai cambiati; oppure hai abilitato i prezzi smart?

Corrado16
Level 2
Carrara, Italy

che distratto..  da tempo non leggevo la pagina.. simpatica ed utile..saluti a tutti.. devo pero' ribadire che ancora non ho raggiunto il primo

milione di ricavi!!!!!!!!

Roberto143
Level 10
Bologna, Italy

@Corrado16

"... da tempo..." è un po' eufemistico...

diciamo da quasi un anno a questo punto.

peccato per coloro che si sono affrettati a cercare di aiutarti!  🙂

@Giancarlo10 @Susanna0

Corrado16
Level 2
Carrara, Italy

ALLARGARE  LE COMPETENZE UNENDO PIU' FORZE

sono proprietario di una bella proprietà a tarquinia lido,tarquinia. viterbo, e nel complesso nonostante i numerosi collaboratori raggiundo un certo pareggio,,anche se accolgo diversi ospiti.

ma evidentemente non è reddito .... con una certa tristezza (essendomi molto affezionato alla proprietà)ho deciso di alienare l'immobile composto di cinque appartamenti(uno e' riservato alla famiglia):

ma sono anche consapevole che tarquinia lido non presenta alcuna attrazione turistica, se non il mare e le tombe etrusche, e senza alcun offerta che possa essere gradite alle varie fasce di età..

come mai??

purtroppo c'è una amministrazione immobile su rendite parassitarie, che non riesce a promuovere nessuna  iniziative che possono richiamare anche solo i  visitatori.. 

sembra incredibile ma quando la mente è chiusa, e soddisfatti gli appetiti, non si muove foglia per lo sviluppo del lido e della città (gia troppi turisti?)

eppure l'offerta di alloggi è notevole!! eppure le potenzialità sono enormi!!

scusate la premessa un po' lunga ma necessaria  per lanciare l'appello che segue!!

cosa da fare

pubblicita'nazionale - animazione nei locali -di giorno e di notte- attrezzare e animare  posti nelle pinete per le famiglie. organizzare regate, corse campestri,ciclistiche, passeggiate a cavallo, etc etc etc. ..

per motivi formali illo tempore mi sono dimesso da presidente di una associane per il lido, ma la voglia di combattere l'inerzia,è sempre forte in me anche se poi procedero alla vendita :a che è rivoltol'appello.. a tutti ma la la stessa airnb potrebbe agevolare questa specie di cordata..avendo poi benemerenze......

Corrado ***

[***hidden personal detail***]

[***Hidden personal detail***]

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Corrado16

Ti diamo il benvenuto nella nostra community!

Come noterai alcune parti del tuo messaggio sono state rimosse per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

A presto,

Francesca   

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Roberto143

era... "da tempo" che il buon @Corrado16 voleva un consiglio, e dopo lunga elaborazione ha spiegato un pochino meglio, ma... secondo me da lui funziona come con l'amministratore dei beni del Marchese del Grillo... Corrado dovrebbe farsi amministrare da "Gasperino er Carbonaro", magari anche solo in cambio di una barrique di "Tarquinia Dop"... sicuramente le sue strutture avranno un minimo di reddito!!!

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.