Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Lo avranno già fatto altri sicuramente, ma ci tengo a segnalare questa truffa riguardante l'offerta di un appartamento a Milano con annuncio su Immobiliare.it: "Il prezzo al mese è di 570 € + 570 € di deposito incluso il parcheggio di tutte le utenze. (Ac... Ultima risposta di Augusto45
    Buonasera è la prima volta che uso questo sito. Mi sono affidata a un host che proprio questa mattina non si è presentato davanti all alloggio prenotato. Avevo deciso di affittare un bilocale per un lungo periodo. È scomparso riuscirò ad avere il rimborso... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno, ho chiesto ad un cliente un rimborso per un lavandino danneggiato. Il cliente stesso mi ha mostrato il danno e lo ha riconosciuto nella messaggistica airbnb. Ha però rifiutato di rimborsarmi, ho chiesto ad airbnb di intervenire ma airbnb ha ch... Ultima risposta di Chicco2
    Ciao, ho rpovato a cambiare il nome del mio annuncio, ma sia che lo faccia da app, sia che provi dal sito per PC, non lo salva! come dovrei fare? O meglio, lo salva nel box della modifica su "descrizione" ma non lo salva nell'annuncio vero e proprio!Aiuto... Ultima risposta di Pablo406