Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Lo avranno già fatto altri sicuramente, ma ci tengo a segnalare questa truffa riguardante l'offerta di un appartamento a Milano con annuncio su Immobiliare.it: "Il prezzo al mese è di 570 € + 570 € di deposito incluso il parcheggio di tutte le utenze. (Ac... Ultima risposta di Augusto45
    Buonasera è la prima volta che uso questo sito. Mi sono affidata a un host che proprio questa mattina non si è presentato davanti all alloggio prenotato. Avevo deciso di affittare un bilocale per un lungo periodo. È scomparso riuscirò ad avere il rimborso... Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti, Avrei una domanda sulla sincronizzazione del calendario delle prenotazioni con quello di altre piattaforme (booking, homeaway etc.). Se i calendari sono sincronizzati e ricevo una prenotazione su airbnb (o su un'altra piattaforma), le date... Ultima risposta di Filippo148
    Ho ricevuto sulla mia carta di credito quattro addebiti tra luglio e agosto per prenotazioni non effettuate da me. A chi mi devo rivolgere per verificare questa situazione Ultima risposta di Roberto808
    Buongiorno, ho chiesto ad un cliente un rimborso per un lavandino danneggiato. Il cliente stesso mi ha mostrato il danno e lo ha riconosciuto nella messaggistica airbnb. Ha però rifiutato di rimborsarmi, ho chiesto ad airbnb di intervenire ma airbnb ha ch... Ultima risposta di Chicco2
    Ciao, ho rpovato a cambiare il nome del mio annuncio, ma sia che lo faccia da app, sia che provi dal sito per PC, non lo salva! come dovrei fare? O meglio, lo salva nel box della modifica su "descrizione" ma non lo salva nell'annuncio vero e proprio!Aiuto... Ultima risposta di Pablo406