Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buona sera a tutti, ho un problema che mi porto ancora da quest'estatein pratica ho due prenotazioni pagate su un account payoneer che io non ho aperto e non riesco a prelevare in nessun modo quei soldi perche' non so come accedere a questo account.Ho cap... Ultima risposta di Giancarlo10
    Vorrei parlare telefonicamente con qualcuno di airbnb. Che numero devo fare, che non sia quello di Roma dove ti rispondono che risponderanno entro 30 minuti?GrazieTiziana Ultima risposta di Tiziana12
    Salve a tutti. Da più di un mese non riesco più ad accedere al mio vecchio account. Ho dovuto creare un nuovo account a nome di mia moglie, ma vorrei riavere indetro il mio account. MI appare il messaggio di "account temporaneamente disattivato, ma, nonos... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Buongiorno a tutti,Avrei una domanda.Ammetto che non faccio mai i conteggi sui compensi in entrata,ma forse dovrei...Appena arrivata ora una prenotazione,40 per la notte e 20 di pulizia,perche' invece a me risulta 59?GrazieGiovanni Ultima risposta di Giovanni25