Pagamento

Luana14
Level 1
Rijeka, Croatia

Pagamento

Buona sera a tutti, ho un problema che mi porto ancora da quest'estate

in pratica ho due prenotazioni pagate su un account payoneer che io non ho aperto e non riesco a prelevare in nessun modo quei soldi perche' non so come accedere a questo account.

Ho capito che qualcuno sta entrando nel mio profilo airbnb,io vorrei solo prelevare questi soldi e chiudere questo account  come mi ha gia' suggerito la community.

Qualcuno mi ha dato un numero per contattare airbnb pero' non riesco a parlare con nessuno. Il numero che mi hanno dato e' questo: 0699366533 ma sembra fantasma...

Qualcuno riesce ad aiutarmi nel ricevere i miei pagamenti? (134 euro...)

Luana

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Luana14

Il numero è corretto, ma è dell' assistenza italiana. E questo è il forum della comunità italiana

E tu -non- sei registrata in Italia, ma in Croazia

Un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giancarlo10, ma poi che roba è 'sto account Payoneer di cui ormai parlano almeno 1 volta al giorno?! Ciao.

Ciao @Orvieto-In-Centro0

é un altro sistema per ricevere i compensi, oltre Iban e PayPal. Una sorta di carta , ma scomodissima perchè americana, e molto meno versatile di PayPal. Una follia sceglierla, insomma

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Luana14
Level 1
Rijeka, Croatia

Grazie per la risposta.

Ma con chi posso allora parlare in Croazia? Vorrei sapere in che modo posso risolvere la mia situazione.

C'e' un numero telefonico al mondo con chi posso parlare? o scrivere la mail al team di Airbnb?

Non e' possibile che da queste estate scrivo e non riesco a risolvere la situazione.

Sembra che non esiste nessuno di Airbnb, solo la comunity?

Luana

@Luana14

Chiocciola i nomi se ti rivolgi a qualcuno

Certo che esistono i numero dell' assistenza, ma a te serve quello del paese dove sei registrata. Questa è la comunità italiana, mi ripeto. Dovresti loggarti sul sito croato

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.