Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve!Ho in programma un viaggio a Parigi con arrivo in loco dopodomani mattina,ma il mio host non risponde da martedi' sera(oggi e' lunedi'),ovvero subito dopo la prenotazione.Ho provato ad inviare qualche messaggio per avere delle informazioni ma nulla.... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno. Oggi ho pubblicato il mio primo annuncio su Airbnb e ho ricevuto una prima richiesta per l'intero mese di ottobre e mentre scambiavo messaggi con questa persona arriva la prenotazione immediata di un'altra signora per soli 3 giorni di ottobre.... Ultima risposta di Francesca
    Salve, sono un host alle prime armi, (ho appena portato a termine l'annuncio) e vorrei avere qualche consiglio: Le spese di pulizia sono intese al giorno oppure una volta prima dell'arrivo dello/degli ospiti di una singola prenotazione? E di media quale ... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, un consiglio:ho pre approvato una richiesta ma mi è arrivata una richiesta telefonica sulla stessa stanza, devo per forza aspettare le 24 ore oppure sono libera di vendere la stanza all’altro ospite? Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, mi sto informando da un po’ ma non mi sento completo.Ho anche letto varie guide scritte qui e mi sono schiarito un po’ le idee.Provo, con umiltà, a porvi alcune domande sperando che qualcuno gentilmente possa rispondere. Vorrei mettere una s... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti,ho appena ricevuto la mia prima ospite ed ho un paio di domande.L'ospite pagherà ad Airbnb, quindi io non devo farle nessuna ricevuta? O devo farne una intestata ad Airbnb? La tassa di soggiorno era già inclusa o deve pagarla in struttura al... Ultima risposta di Francesca