Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buonasera a tutti,
Mi chiamo Marco e ho appena inserito un annuncio affitto camera singola. Non conosco la piattaforma.Non ho bloccato i giorni di pernottamento sul calendario. Ho ricevuto una prenotazione per una notte senza il mio consenso.Possibile?
Ho...
Ultima risposta di
Francesca
Ciao ragazzi!
Sono Annalisa e sono nuova! Sto muovendo i primi passi in quest'avventura e ho un po' bisogno d'aiuto! Ho un b&b di tre stanze qui a Monopoli. Ho inserito le tre stanze qui su airbnb e ho impostato 60 euro come prezzo minimo e 80 come prez...
Ultima risposta di
Francesca
Salve, ho trovato un annuncio fin troppo allettante da un superhost verificato che però chiede di essere contattato ad una mail specifica prima di pernottare. E' affidabile secondo voi? Se dite posso anche mettere il link... Grazie
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno, sto cercando di prenotare a lungo termine una casa a Londra che non ho mai visto e che trovato online. La proprietaria mi ha detto che prima l'appartamento era su Airbnb e che, nonostante abbia bloccato il link su Airbnb, può riattivarlo per f...
Ultima risposta di
Patrizia13
Buongiorno,
Durante il soggiorno di alcuni nostri ospiti, il 12 Agosto ci è stato comunicato che il vetro della doccia è "esploso" (riporto testualmente) durante la notte.. ci hanno riferito anche che tutte le finestre e porte erano chiuse escludendo pe...
Ultima risposta di
Alessandro171
Ciao a tutti..ho veramente bisogno di aiuto...una coppia dalla Romania viene a trovarmi il prossimo fine settimana ed hanno prenotato già da un paio di mesi.
il problema è che dal momento della prenotazione il marito mi sta chiamando e mandando messaggi s...
Ultima risposta di
Francesca
Salve a tutti ,
ho avuto 3 prenotazione in questa settimana ma poi per loro motivi ,sono state cancellate , ho impostato i termini di cancellazione come rigidi perché mi arriva l'email che agli ospiti viene rimborsato tutto l' importo ???? Noi abbiamo sp...
Ultima risposta di
Francesca
Ciao come si importa il calendario su booking?copio il link e mi spunta la scritta iCal non valido.Io copio il link della pagina calendarioGrazie a chi mi aiuta
Ultima risposta di
Hijos-De-J-I-Brome-S-L-0
ho una prenotazioni, per una coppia e invece arriva una coppia con bimba di 14 mesi. non l hanno mai comunicato. altre volte che mi hanno comunicato la presenza di bimbi , ho sempre consigliato di prenotare altrove.chiamo airbnb e mi dicono che se io canc...
Ultima risposta di
Patrizia13
Buonasera, al momento sono super host ma sto avendo problemi con le recensioni. Mi spiego, sono una persona seria, lavoro da tanti anni nel mondo dell'accoglienza, perché ho convenzioni con le università per ospitare borsisti internazionali, per cui, quan...
Ultima risposta di
Mercedes150