Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti, Mi chiamo Marco e ho appena inserito un annuncio affitto camera singola. Non conosco la piattaforma.Non ho bloccato i giorni di pernottamento sul calendario. Ho ricevuto una prenotazione per una notte senza il mio consenso.Possibile? Ho... Ultima risposta di Francesca
    Ciao ragazzi! Sono Annalisa e sono nuova! Sto muovendo i primi passi in quest'avventura e ho un po' bisogno d'aiuto! Ho un b&b di tre stanze qui a Monopoli. Ho inserito le tre stanze qui su airbnb e ho impostato 60 euro come prezzo minimo e 80 come prez... Ultima risposta di Francesca
    Salve, ho trovato un annuncio fin troppo allettante da un superhost verificato che però chiede di essere contattato ad una mail specifica prima di pernottare. E' affidabile secondo voi? Se dite posso anche mettere il link... Grazie Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti , ho avuto 3 prenotazione in questa settimana ma poi per loro motivi ,sono state cancellate , ho impostato i termini di cancellazione come rigidi perché mi arriva l'email che agli ospiti viene rimborsato tutto l' importo ???? Noi abbiamo sp... Ultima risposta di Francesca
    ho una prenotazioni, per una coppia e invece arriva una coppia con bimba di 14 mesi. non l hanno mai comunicato. altre volte che mi hanno comunicato la presenza di bimbi , ho sempre consigliato di prenotare altrove.chiamo airbnb e mi dicono che se io canc... Ultima risposta di Patrizia13
    Buonasera, al momento sono super host ma sto avendo problemi con le recensioni. Mi spiego, sono una persona seria, lavoro da tanti anni nel mondo dell'accoglienza, perché ho convenzioni con le università per ospitare borsisti internazionali, per cui, quan... Ultima risposta di Mercedes150