Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera, al momento sono super host ma sto avendo problemi con le recensioni. Mi spiego, sono una persona seria, lavoro da tanti anni nel mondo dell'accoglienza, perché ho convenzioni con le università per ospitare borsisti internazionali, per cui, quando mi fanno appunti motivati, ringrazio e sistemo quello che non va. Quello che non mi torna è di dover essere ostaggio di recensioni quantomeno imparziali e, spesso, ingiuste e fuorvianti. A dire, mi son trovata tre stelle perché nella casa (chiaramente specificato che nella casa c'erano altri ospiti!), c'erano, appunto, altri ospiti. Giustissimo appunto perché nel lavandino c'era un capello, fatto da chi mi ha camminato sul materasso e copirmaterasso con scarpe piene di mota... Altre tre stelle perché a Pisa ci sono troppi aerei che passano...nessuna menzione al fatto che ho fatto, gratis servizio taxi e ho fornito, gratis, materiale in più che la persona si era dimenticata a casa e che poi ha tenuto. Prima colazione dolce e salato sempre presente...per 15€ a notte una doppia a Pisa. Ora, parlando con il supporto mi è stato, giustamente, consigliato di inibire la prenotazione immediata e fare una selezione delle richieste, magari in base alla valutazione dei vari ospiti. Sicuramente ora mi fermerò per il prossimo anno, ma mi chiedo, è successo ad altri? Se si, come avete risolto?
Ringraziando, porgo i migliori saluti.
Francesca