Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,ho prenotato un appartamento disponibile con conferma e pagamento immediato ed ho fatto il pagamento.Il mattino successivo l'host mi ha contattato dicendomi che purtroppo non era più disponibile la casa ma io avevo già pagato.Mi è arriv... Ultima risposta di Silvia116
    sul tot di 174 euro i costi servizio sono 6 euro, ma il cliente mi dice che il tot è 199 perchè "evidentemente" i costi servizio sono 25 euro non capisco, aiuto! Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao, ho un problmea, dovrei cambiare la preferenza di pagamento, ma invio l'sms di conferma ad un vecchio numero di telefono che non ho più. Ho inserito il mio nuovo numero di telefono sull'account profilo, ma a quato pare rimane impostato, per l'invio d... Ultima risposta di Giancarlo10
    Malgrado le date richieste dal guest risultano libere mi da questo messaggio "Hai già segnato alcune date in questo periodo come non disponibili. Per includere le date nella tua Offerta Speciale devi prima renderle disponibili." cosa devo fare Ultima risposta di Giulia1
    Ciao, sono un Host, ho già un appartamento ma a breve potro affittare anche un altro appartamento. Come posso fare ? Posso aggiungere creando un nuovo annuncio nel mio stesso account o devo creare un account nuovo? Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, chi sa dirmi perchrè se effettuo una ricerca nella mia città non trovo il mio annuncio? Grazie in aticipo a chi saprà darmi una risposta. Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, e grazie in anticipo a chi mi darà il suo consiglio Il mio problema è: come mi devo comportare quando un ospite non mi comunica il suo orario di arrivo e non mi risponde a chiamate e messaggi? Io ho impostato un orario di check in (a partire... Ultima risposta di Valentina50