Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, il mio annuncio è comparso on line qualche girno fa e infatti sono stata contattata diverse volte. Ora però è scomparso... Qualcuno mi sa dire cosa posso fare per risolvere? Grazie mille, buona giornata!
    Vorrei sapere come mai facendo una ricerca in Vimercate per 1 o 2 persone non viene fuori assolutamente il mio annuncio.
    Salve,sono nuovo é ho un quesito non ho capito bene comecome funzionano i pagamenti nello specifico come fanno a saperequando e se e´arrivato un ospite??? lo devo comunicare io??e inoltre se un ospite non arriva cosa succede??? Ultima risposta di Marta38
    Buongiorno,Ho un problema con airbnb.Non riesco a verificare il moi numero di telefono perché non lo riconosce, dice che non é corretto. Ovviamente é corretto Help? Grazie cinzia
    Ciao ragazzi, il mio host si è fermato venerdì notte e sabato notte. Oggi, lunedì, 2 giorni dopo non ho ancora notizie del pagamento. Chi devo contattare? Grazie mille e scusate la domanda basica, ma sono alla mia prima esperienza di HOST. Gentilissimi... Ultima risposta di Giorgio0
    Buonasera avrei bisogno di un chiarimento....la voce "costi servizio" nel dettaglio pagamento riguarda la percentuale trattenuta da Airbnb?Tale percentuale viene caricata tanto sull'host quanto sul potenziale ospite?A quanto ammonta tale percentuale sia p... Ultima risposta di Giorgio0
    Salve, ho richiesto un vostro servizio fotografico per la mia Villa a Scilla (Reggio Calabria). Mi è stato detto di attendere, ma non ho capito se il servizio non è disponibile al momento, o non è disponibile nella mia zona. Grazie Ultima risposta di Giorgio0
    Salve, vorrei qualche consiglio su come gestire degli ospiti. Mi e' stato appena riferito che gli ospiti che sto ospitando sono saliti di notte sul tetto della casa a bere birra. Il tetto e' a spiovente e di tegole! Ora sto mandando qualcuno a controllar... Ultima risposta di Giovanna22
    Buongiorno,come si fa a cambiare la modalità di accesso? Ho sempre effettuato l'accesso tramite facebook ma ho la necessità di far accedere al mio account un'aiutante e vorrei darle una user e pw esclusivamente per airbnb.grazie
    Buongiorno. Sono una nuova host. Ho scelto di non dare la possibilità della preotazione immediata perchè prima di approvare mi fa piacere ricevere qualche informazione su chi prende la casa (sopratutto se è un ospite che non ha ancora recensioni da altri ... Ultima risposta di Giancarlo10