Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti.Qualcuno sa dirmi se e come è possibile integrare il proprio indirizzo fisico? Ho notato che qualcuno inserisce "Città Metropolitana di...." per avere più visibilità.Ho provato a fare altrettanto, ma non mi salva la modifica.Non essendo...
    Salve, ho un problema con un ospite che ha lasciato il mio appartamento questa settimana. L'ospite ha alloggiato nel mio partamento per lavoro e ha bisogno della fattura per farsi rimborsare dal datore di lavoro, il problema è che il datore di lavoro vuol... Ultima risposta di Marta38
    Buongiorno a tutti, ho appena creato un mio annuncio come host, vorrei modificare un dato (il tipo di letto che c'è in camera), ho messo letto matrimoniale e vorrei cambiarlo in letto a due piazze. Sul mio profilo risulta modificato, ma se guardo il mio a... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti,purtroppo in primavera ho dovuto cancellare una prenotazione perché il proprietario della casa che gestivo dovette partire all'improvviso per lavoro... Era la prima cancellazione. Adesso per un altra casa mi ritrovo a dover cancellare un alt...
    Salve a tutti, ho una domanda...Ma se ospito da me persone per 2 mesi e più, non riuscirò mai ad essere super host? Non sarebbe giusto che una recensione, di un guest, dopo 1 o 2 mesi di permanenza valga di più? Ultima risposta di Alessandro64
    Ciao a tutti! ho appena ricevuto un messaggio che mi comunica che non sono più un super host a causa di una prenotazione cancellata...cosa che non mi risulta essere mai avvenuta...al massimo ho rifiutato alcune prenotazioni per motivi logistici o personal... Ultima risposta di Alessandro64
    salve io ho la possibilità di affittare due camere private, come si può inserire nell'annuncio la disponibilità di due stanze? evitando che una volta prenotata una stanza non sia poi possibile effettuare prenotazioni per l'altra stanza? Ultima risposta di Patrizia16