Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Per me è importantissimo poter inviare ai miei ospiti il numero di cellulare delll'amministratore della mia casa che deve mettersi d'accordo con gli ospiti per accoglierli in casa e consegnare le chiavi. Non è possibile che Airbnb continui a cancellare i ... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti! ho un problema con il calendario ovvero: Un ospite vorrebbe prenotare delle date che sono libere, il calendario le da come da verificare ma non ho richieste in sospeso per quel periodo e se vado a fare l'aggiornamento calendario non mi... Ultima risposta di Salvatore29
    Buongiorno, avevo una prenotazione in corso e stavamo discutendo con l'host sull'organizzazione ma nel frattempo la prenotazione è scaduta. come faccio a ristabilirla? e da quando è obbligatorio confermare entro 24h?? mi sembra un po' limitato come serviz... Ultima risposta di Patrizia16
    Poiché quest’anno non sono riuscita ad avere nessuna prenotazione con il vostro sito, e non me ne spiego la ragione, avrei deciso di fare una offerta last minute valida per i mesi di Giugno e Settembre. Per i mesi di giugno e settembre vorrei regalare l’u... Ultima risposta di Elisabetta0
    Buongiorno a tutti, qualcuno degli host si è fatto pagare da airbnb con bonifico bancario? Nella vostra esperienza, i costi di commissione col bonifico bancario sono alti? Grazie a tutti dell'aiuto, sono un principiante ...Saverio Ultima risposta di Giancarlo10
    la mia ospite ha prenotato per circa 20 giorni. è arrivata, ho ricevuto il pagamento dell'intera cifra e dopo circa 10 giorni l'ospite mi ha mandato un messaggio che stava cancellando la prenotazione e che avrebbe lasciato la camera nell'ora successiva. i... Ultima risposta di Giancarlo10