Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho un problema con il calendario ovvero: Un ospite vorrebbe prenotare delle date che sono libere, il calendario le da come da verificare ma non ho richieste in sospeso per quel periodo e se vado a fare l'aggiornamento calendario non mi fa dare quelle date come disponibili. Ho anche la prenotazione immediata. Qualcuno sa aiutarmi?
un ipotesi potrebbe essere che per quelle date tu precedentemente hai cancellato una prenotazione??? oppure hai una richiesta in corso di verifica??? o in ultima analisi le hai bloccate durante una pre-approvazione???? se nessuna di queste ipotesi fa al caso tuo...contatta l'assistenza!!!!
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Ho capito dove era l'inghippo! il cliente non aveva effettuato ancora l'identificazione completa e dunque airbnbgli stava concedendo ancora 12 ore di tempo per farlo e per convalidare la prenotazione.
Grazie mille Patrizia per il tempo che mi hai dedicato...