rerserva inmediata

Salvatore29
Level 2
Gaeta, IT

rerserva inmediata

Buongiorno a tutti! 

ho un problema con il calendario ovvero: Un ospite vorrebbe prenotare delle date che sono libere, il calendario le da come da verificare ma non ho richieste in sospeso per quel periodo e se vado a fare l'aggiornamento calendario non mi fa dare quelle date come disponibili. Ho anche la prenotazione immediata. Qualcuno sa aiutarmi? 

grazie, vi abbraccio!

2 Risposte 2
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Salvatore29

un ipotesi potrebbe essere che per quelle date tu precedentemente hai cancellato una prenotazione??? oppure hai una richiesta in corso di verifica??? o in ultima analisi le hai bloccate durante una pre-approvazione???? se nessuna di queste ipotesi fa al caso tuo...contatta l'assistenza!!!!

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Ho capito dove era l'inghippo! il cliente non aveva effettuato ancora l'identificazione completa e dunque airbnbgli stava concedendo ancora 12 ore di tempo per farlo e per convalidare la prenotazione.

Grazie mille Patrizia per il tempo che mi hai dedicato...

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.