Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, essendo un privato che affitta ogni tanto, devo dichiarare qualcosa in dichiarazione dei redditi? Voi per affitti inferiori al mese che fate? Grazie a tutti per l'attenzione. Saluti. Anna Ultima risposta di Alessandra66
    Buonasera ho due annunci e vorrei inserire due codici IBAN diversi, mi è stato risposto che si può fare, per favore mi spiegate come?Grazie per la collaborazione.Andrea Ultima risposta di Silvia113
    Un mio ospite ha cancellato una prenotazione per la quale aveva pagato 270 €. I miei termini di cancellazione sono rigidi (rimborso del 50%). Gli sono stati restituiti solo 50 €. Come è possibile? E' possibile comunicare direttamente con Airbnb per avere ... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti! Vorrei richiedere un servizio fotografico per il mio bed and breakfast ma ho alcuni dubbi in merito al costo del servizio. Il sito dice che è "gratuito per gli host qualificati". Qualcuno potrebbe darmi maggiori informazioni in merito ... Ultima risposta di Valeria45
    Seguendo le istruzioni non riesco comunque a cancellare la Prenotazione Immediata. Ogni volta che controllo riappare.Non la voglia assolutamente. Non trovo un modo di communicare con HomeAway! Che devo fare? Ursula Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti,vorrei sapere se c'è un modo per visualizzare i documenti di identità dei miei ospiti direttamente sul sito visto che loro ne allegano la fotografia durante il processo di identificazione, evitando così di doverli chiedere al momento de... Ultima risposta di Giulia1