Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,tra circa tre giorni arriveranno i miei primi ospiti, come metodo di pagamento ho selezionato carta payoneer per la quale ho fatto richiesta da oltre una settimana inviando tutti i documenti necessari. La carta attualmente si trova anco... Ultima risposta di Giulia1
    Ciao a tutti!Ho notato che se un Ospite mi formula più richieste su diverse proprietà, all'interno della pagina messaggistica mi viene riportato soltanto il messaggio e non il nome delle proprietà per le quali sono state chieste le informazioni. In questo...
    Salve a tutti,sono una nuova host,mi sono iscritta ad aprile.Affitto due camere con bagni privati e sala in comune nella mia casa con un secondo ingresso per gli ospiti.Ho dei dubbi sulle impostazioni degli alloggi.Nel mio annuncio è ben specificato che i... Ultima risposta di Giancarlo10
    buona sera a tutti sono in difficoltà.. ho ospitato una simpatica signora la quale si è definita molto soddisatta della mia casa ma non ha lasciato alcuna recensione. Siccome mi sembra strano che non abbia voluto scrivermi, ed io a mia volta ho scritto s... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, questa mattina alcuni ospiti sono andati via e quando sono andata all'appartamento ho trovato dei danni all'appartamento (doccia intasata, doccino rotto...). Tenendo conto che non hanno lasciato un deposito cauzionale, come ci si comporta in q... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao ragazzi,a voi è mai capitato di ricevere una richiesta da una mamma per la figlia minorenne che non poteva eseguire il pagamento?Come vi siete comportati in questi casi? Ho ricevuto una richiesta simile e volevo capire come comportarmi Grazie Erica Ultima risposta di Tullia1
    Su una delle mie proprieta', che hanno tutte recensioni recenti a 5 stelle, mi viene segnalato che le ultime due non lo sono. Leggendo le recensioni, le valutazioni sono impeccabili. Perche'?Secondo me, questo mi impedisce la qualifica di Superhost.Vorrei... Ultima risposta di Elena50
    Scusate mi viene notificato che gli ultimi due ospiti non hanno datto tutti punteggi a 5 stelle...ma io non riesco a vederli, leggo solo le recensioni che sono ottime...in più non capisco cosa si intende per "valore", qualcuno mi può illuminare?grazieManu... Ultima risposta di Giancarlo10
    non capisco quali cifre abbiano preso in considerazione nell'accredito di un pagamento: non mi tornano i conti..il sito mi dice che le ultime 2 recensioni che ho avuto non sono buone: ne ho ricevute tre e due sono ottime!sulla home page c'è un altro prezz... Ultima risposta di Florence31