compenso primo ospite

Tommaso12
Level 1
Milan, Italy

compenso primo ospite

Buongiorno a tutti,

tra circa tre giorni arriveranno i miei primi ospiti, come metodo di pagamento ho selezionato carta payoneer per la quale ho fatto richiesta da oltre una settimana inviando tutti i documenti necessari. La carta attualmente si trova ancora in fase di elaborazione, in pratica sto aspettando che mi arrivi a casa. La mia domanda è: posso ricevere il pagamento degli ospiti che arriveranno a breve anche se non ho ancora ricevuto fisicamente la carta? Grazie mille

1 Risposta 1
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Tommaso12

ecco qui. C'è scritto tutto sul sito

Registrarsi su Payoneer

Quando ti registri su Payoneer come nuovo cliente Airbnb, assicurati di utilizzare lo stesso indirizzo usato nella pagina relativa ai metodi di pagamento di Airbnb. Dopo aver completato le procedure di registrazione, Payoneer approverà le tue informazioni o ti chiederà ulteriori dettagli (come una copia del tuo documento d'identità o del tuo codice fiscale) tramite email entro 2 giorni. Una volta ottenuta l'approvazione, ti verrà inviata via posta una carta che riceverai entro 4-15 giorni lavorativi. Dovrai attivarla per poter ricevere i pagamenti. Se non dovessi ricevere la carta, ti preghiamo di contattare l'assistenza clienti Payoneer.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno