Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buonasera qualche giorno fa ho deciso di inviare 3 inviati a tre persone che hanno poi pubblicato il loro annuncio, per trarre il beneficio dei 100 euro come descritto su airbnb.oggi una delle tre persone ha ospitato un cliente ma purtroppo non ho ricevut... Ultima risposta di Paolo58
    Buongiorno a tutti,ho ospitato una prima ospite tramite Airbnb e, involontariamente, mi ha danneggiato (rotto) il telaio della finestra della sua camera. Ne abbiamo parlato e siamo rimaste daccordo di sentirci, il problema però è che il falegname, che dov...
    Buongiorno sono Paolo, ho un problema con la posizione del mio alloggio, la mappa di AirBnB non riesce a trovare il mio indirizzo.Quasi sempre i miei ospiti al momento dell'arrivo hanno problemi sul trovare la struttura e adesso non riesco neanche più a m... Ultima risposta di Marta38
    Ho pubblicato l'annuncio già diversi mesi fa e, nonostante avessero prenotato per qualche giorno ad agosto, ancora molte sono le settimane scoperte. Altre persone che hanno cercato il mio annuncio non l'hanno trovato. A questo punto mi chiedo come abbiano... Ultima risposta di Marta38
    Buonaseraqualcuno sa se è possibile mettere la condizione di prenotazione obbligatoria che a luglio e agosto si deve arrivare e partire solo di sabato? Io non so o stata capace di trovare questa opzione grazie mille per una risposta.Itala Ultima risposta di Itala0
    Buongiorno a pochi giorni dalla partenza il mio host ha cancellato la prenotazione ostenendo che il disguido sia dipeso da Airbnb. Lo stesso infatti non avrebbe tenuto conto della prenotazione fatta da un altro ospite nelle stsse date.La scusa mi risulta ... Ultima risposta di Serena1
    Ciao. Ho avuto una richiesta di prenotazione cui pero´dovevo fare un´offerta speciale. Purtroppo non ho trovato il tasto ed ho cliccato su accetta. C´e´un modo ora per il visitatore per rifiutare questa conferma? Inoltre ho ricevuto il messaggio che deve ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongioro, qualcuno mi può dire come debbo fare a segnalare ad Air b&b unfuturo ospite che ha vuol prenotare ma ha dichiarato che sono 3 persone invece di 2 (2 persone è il limite per non incorrere nel sovrapprezzo). Grazie mille e dinuovo buonagiornata Ultima risposta di Marta38