Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao a tutti,non trovo piu l'opzione per nascondere l'annuncio senza eliminarlo definitivamente - mi serve solo per un periodo poiche avro' ospiti miei-. Qualcuno sa come fare?GrazieSu Ultima risposta di Marta38
    Buon giorno, sono Paola e alla prima esperienza. Vorrei sapere se la conferma di una prenotazione è valida solo da quando l'ospite ha versato il corrispettivo pagamento e che cosa avviene se al momento del ceck in ancora non ha saldato il conto all'AIRBN...
    buongiorno, perché Airbnb mi dice che esiste una "nuova sezione superhost" nella mia scrivania e io non la trovo? non riesco a tener traccia dei miei progressi, dove sbaglio?
    Buongiorno, ieri ho avuto 2 arrivi. Di uno ho già ricevuto il messaggio per il pagamento avvenuto, mentre di un'altro lo vedo in sospeso. Vi è mai capitato? nelle regole avevo letto che in caso di più alloggi, il pagamento arrivata con un unico accredito ...
    Buongiorno a tutti, vorrei iniziare augurando a tutti un buon week end. Ho un dubbio relativamente al mio primo annuncio come host che vorrei pubblicare a breve. La casa che vorrei inserire è una villa su due piani con giardino e piscina; la cucina, e due... Ultima risposta di Patrizia16