Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ho fatto una prenotazione con il mio account di lavoro,ma non ho ricevuto il buono di 45 euro offerto da airbnbper il primo viaggio di lavoro.cosa devo fare per ricevere il buono?
    Un mio potenziale ospite, al quale ho pre-approvato la richiesta, dice che ha problemi con la banca e che sta provando varie volte per concludere la prenotazione e non ci riesce. Vorrei capire se forse è un problema di identificazione, almeno posso aiuta...
    Salve,ho controllato oggi il mio calendario e ho scoperto di aver cancellato una prenotazione.Non so come ho fatto! Non era assolutamente mia intenzione!Come faccio a rintracciare le azioni che ho compiuto, tanto per capire come sia potuto succedere? Gli ... Ultima risposta di Serena1
    Buon giorno, non riesco a vedere i miei annunci sulla mappa (con il prezzo per intenderci).questo significa che ho meno visibilità. Come posso risolvere? grazie mille, ludovica Ultima risposta di Serena1
    Buon giorno,perchè se aggiorno giornalmente il calendario e le tariffe dei miei appartamenti, trovo che l'ultimo aggiornamento è datato 2/3 settimane fa ?come funziona l'aggiornamento dell'inserzione?Graziericcardo Ultima risposta di Serena1
    ho appena richiesto il rimborso di una prenotazione poichè l'host ha cancellato la prenotazione. Posso ottenere un voucher e revocare la richiesta di rimborso?? grazie!!
    salve, spero che mi possiate aiutare, mi hanno informata che il mo annuncio non è visibile. ho verificato io stessa e sebbene la ricerca sia stata fatta per date in cui sono certa ci sia la disponibilità, tuttavia il mio annuncio non si vede. cosa posso f... Ultima risposta di Serena1
    Buongiorno,sono la gestrice di una casavacanza e ho necessità di fatturare i soggiorni da me offerti.Immagino di dover fatturare a airbnb visto che l'importo mi arriva dal portale stesso, ma non trovo le informazioni per poter fatturare e inviare la fattu... Ultima risposta di Serena1