Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera , ho problemi con il Commissariato di P.S. competente per territorio , in quanto in attesa che mi arrivino le credenziali per il sistema alloggiati WEB ( prontamente richieste ) mi richiede ogni volta la compilazione del modello cessione fabbricato ( anche se si tratta di un solo giorno ) e non si accontenta dell'invio della PEC.
a me in tre giorni, ma dipende da chi gestisce la pratica e da come è stata inviata, perche se c'è un errore anche piccolissimo loro non ti avvisano e tu resti in perenne attesa, è successo a mio figlio, aveva commesso un piccolo sbaglio e la pratica era ferma... considera che la gestione viene effettuata in outsourcing...
si la risposta con le credenziali ti viene comunicata via pec... controlla spesso la casella pec 🙂
Inviato da Cellulare - Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉