Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buona sera , ho problemi con il Commissariato di P.S. competente per territorio , in quanto in attesa che mi arrivino le credenziali per il sistema alloggiati WEB ( prontamente richieste ) mi richiede ogni volta la compilazione del modello cessione fabbricato ( anche se si tratta di un solo giorno ) e non si accontenta dell'invio della PEC.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
purtroppo non puoi farci nulla è come lottare contro i mulini a vento... a me hanno accettato sempre la pec...
cmq hai due strade da percorrere, oltre che sollecitare gli alloggiati...
la prima è : gli mandi la pec e fai finta di nulla,
la seconda ti scannerizzi la cessione fabbricati e in attesa delle credenziali gliela mandi via pec..
purtroppo non puoi farci nulla è come lottare contro i mulini a vento... a me hanno accettato sempre la pec...
cmq hai due strade da percorrere, oltre che sollecitare gli alloggiati...
la prima è : gli mandi la pec e fai finta di nulla,
la seconda ti scannerizzi la cessione fabbricati e in attesa delle credenziali gliela mandi via pec..
Dopo quanti giorni Ti sono arrivate le credenziali ? Arrivano via pec ?
Grazie Luciano
a me in tre giorni, ma dipende da chi gestisce la pratica e da come è stata inviata, perche se c'è un errore anche piccolissimo loro non ti avvisano e tu resti in perenne attesa, è successo a mio figlio, aveva commesso un piccolo sbaglio e la pratica era ferma... considera che la gestione viene effettuata in outsourcing...
si la risposta con le credenziali ti viene comunicata via pec... controlla spesso la casella pec 🙂