Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho messo il mio monolocale da circa 15 giorni e ho notato un andamento delle visite molto strano. Da un inizio al rallentatore ci sono stati poi due giorni in cui ho avuto un notevole incremento di visite, tanto da occupare l'appartamento fino al 10 giug... Ultima risposta di Serena1
    • Immagine.png
    Ciao a tutti ho due appartamenti da gestire, uno mio e uno di mia madre, gestito unicamente da me. Voglio però differenziare il pagamento con PayPal, e cioè se prenotano l'appartamento di mia madre dovranno pagare con paypal intestato a Lei, se vogliono i... Ultima risposta di Giulia1
    Ciao a tutti! Non so se sono nella chat giusta.. mi servirebbe un aiuto.. c è un modo, magari un'impostazione.. per poter escludere prenotazioni dall estero o comunque per specificare che non conosco altre lingue? In modo che il sito possa fare una selezi... Ultima risposta di Giulia1
    Buongiorno, i miei ospiti mi hanno comunicato che vorrebbero andare via 1 giorno prima ,non per problemi nella casa, ma perchè vogliono fermarsi a visitare Firenze......Domanda: devo restituire i soldi dell'ultima notte? Ultima risposta di Marta38
    Salve, mi dite come faccio a modificare i dati relativi al codice IBAN su cui verrà effettuato il pagamento?? Devo variarlo, ma non riesco a trovare il modo in cui farlo!! Ultima risposta di Giulia1