Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera IL signor Lemmy mi ha contatatto ed è disposto a prenotare la casa. per domani.Non riesce tramite il sito a prenotare e a pagare.Vi chiedo di aiutarlo visto che vi ha già contattato. Grazie Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera a tutti, volevo sottoporre un problema. Sono due volte che invio un'offerta speciale a degli ospiti e quando prenotano il prezzo è decisamente più basso. L'ultimo aveva un 'offerta a 1100 e la prenotazione è stata fatta a 974 euro. quello prima ...
    Segnalo che mi ha telefonato oggi un tipo dicendo che era di airbnb e voleva parlare dei miei annunci. Era una fregatura ? airbnb fa telefonate sui telefoni cellulari degli host ? Ultima risposta di Roberta47
    Ciao, ho inviato un invito di iscrizione ad un amico per ottenere i crediti di viaggio. Lui si è iscritto e ha fatto anche una prenotazione ma non ho ancora ricevuto i 25,00 euro di credito. Come mai?