Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
il prezzo va da 1 a 4 ospiti, ed è molto chiaro, cercano di fare i furbi, volevo chiedere se succedeva anche ad altri. p.s. sono nuova
non capisco perchè. Se hai impostato il prezzo per la seconda persona e quello è il tuo prezzo, riconferma l'importo e se fannoi furbi, meglio perderli!!
ci starò piu attenta, grazie!
@Chiara26, hai impostato un prezzo extra per ogni ospite in più oltre al primo?
Non capisco se prenotano per 1 persona e poi si presentano in 2, oppure se già prenotano per 2 ma tu pensavi di ricevere di più.
Buonanotte a tutti!
Sono diventato host da pochi giorni e mi ha fatto una prenotazione per lugllio una coppia con un figlio di 4 anni.
Ho verificato il richiedente poi ho accettato credendo di preapprovare invece ho visto la scritta accettata.
Il problema è che ho messo come condizione 15 Euro in più per il terzo ospite mentre loro hanno dichiarato 2 per 2 notti.
Ho scritto un messggio di chiarimento ma non ho avuto risposta e temo non ne avrò.
Se questi ospiti si presentano in 3 avendo prenotato per 2 cosa posso o devo fare?
Grazie
Marco e Anna