Numero di ospiti

Chiara26
Level 1
Bergamo, Italy

Numero di ospiti

Mi capita spesso che le persone vogliano pagare solo una persone e non vogliono pagare per la seconda
6 Risposte 6
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Chiara26 e come mai? potresti impostare il prezzo minimo per due allora.

Chiara26
Level 1
Bergamo, Italy

il prezzo va da 1 a 4 ospiti, ed è molto chiaro, cercano di fare i furbi, volevo chiedere se succedeva anche ad altri.   p.s. sono nuova

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Chiara26

non capisco perchè. Se hai impostato il prezzo per la seconda persona e quello è il tuo prezzo, riconferma l'importo e se fannoi furbi, meglio perderli!!

Chiara26
Level 1
Bergamo, Italy

ci starò piu attenta, grazie!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Chiara26, hai impostato un prezzo extra per ogni ospite in più oltre al primo?

Non capisco se prenotano per 1 persona e poi si presentano in 2, oppure se già prenotano per 2 ma tu pensavi di ricevere di più.

MarcoandAnna0
Level 2
Pisa, Italy

Buonanotte a tutti!

Sono diventato host da pochi giorni e mi ha fatto una prenotazione per lugllio una coppia con un figlio di 4 anni.

Ho verificato il richiedente poi ho accettato credendo di preapprovare invece ho visto la scritta accettata.

Il problema è che ho messo come condizione 15 Euro in più per il terzo ospite mentre loro hanno dichiarato 2 per 2 notti.

Ho scritto un messggio di chiarimento ma non ho avuto risposta e temo non ne avrò.

Se questi ospiti si presentano in 3 avendo prenotato per 2 cosa posso o devo fare?

Grazie

Marco e Anna

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.