Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti. Ho simulato una ricerca nella zona del mio annuncio e utilizzando il filtro delle lingue parlate dall'host ho scoperto di non comparire tra quelli che parlano lingue straniere (nel mio caso inglese e francese), pur avendolo specific... Ultima risposta di Michele1008
    salve,tempo addietro ho immesso un codice IBAN per eventuali pagamenti sugli affitti effettuati,di li a poco però, ho avuto problemi ed ho staccato il mio account. Ora ho ripreso perchè sono mutate le condizioni e non ho più lo stesso conto corrente di pr... Ultima risposta di Michele1008
    Ho registrato la struttura ma la voce per inserire il conto corrente per il ricevimento dei compensi come host non lo trovo. Inoltre non riesco più ad aggiornare alcuni elementi. Come faccio? La struttura è Villa Nina, via per Cestaglia Perledo. Claudi... Ultima risposta di Michele1008