Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve,ho aperto il profilo a mio nome, ma abbiamo inserito i dati della carta di credito di mia madre. Quando è stato richiesto una verifica dei dati della carta d’identità, ho inserito sempre quelli di mia madre perché pensavo dovessero essere collegati ... Ultima risposta di Laura---and--Daria0
    Ciao a tutti,sto cercando un co-host a Camaiore (Lucca) che mi aiuti con l'affitto del mio appartamento.In particolare dovrà occuparsi del check-in, delle pulizie casa e cambio biancheria.Qualcuno che parla inglese e ha lavorato in ospitalità sarebbe perf...
    Buongiorno a tutti, vorrei creare delle offerte solo per dei giorni che mi restano liberi tra una prenotazione e l'altra. Io chiedo un minimo di tre notti, ma nelle prenotazioni per la prossima stagione ho già due spazi liberi di due notti ciascuna in...
    Salve a tutti ! Ho deciso di affittare una stanza nell’appartamento di mia proprietà a trieste. Il comune mi ha riferito che non mettendo a disposizione tutto l’alloggio ma so una stanza..... non rientro nelle locazioni a fini turistici ma nelle “locazion... Ultima risposta di Francesca
    Salve, devo aprire un cancello su strada, con serratura semplice, poi il portone dell'edificio, che invece ha una serratura di sicurezza, di quelle da duplicare con la tessera e poi la porta blindata. Conoscete qual'è il metodo più sicuro per farlo? Ho c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, Con un gruppo di dieci amici abbiamo prenotato un soggiorno in una casa vacanze.Due di questi miei amici hanno degli handicap e mi hanno chiesto se Airbnb preveda delle agevolazioni/sconti per loro due.Non ho trovato nulla se non le comuni pras... Ultima risposta di Rocco62