Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,sto cercando un co-host a Camaiore (Lucca) che mi aiuti con l'affitto del mio appartamento.In particolare dovrà occuparsi del check-in, delle pulizie casa e cambio biancheria.Qualcuno che parla inglese e ha lavorato in ospitalità sarebbe perf...
    Buongiorno a tutti, vorrei creare delle offerte solo per dei giorni che mi restano liberi tra una prenotazione e l'altra. Io chiedo un minimo di tre notti, ma nelle prenotazioni per la prossima stagione ho già due spazi liberi di due notti ciascuna in...
    Salve a tutti ! Ho deciso di affittare una stanza nell’appartamento di mia proprietà a trieste. Il comune mi ha riferito che non mettendo a disposizione tutto l’alloggio ma so una stanza..... non rientro nelle locazioni a fini turistici ma nelle “locazion... Ultima risposta di Francesca