Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    salvenel corso del 2017 e metà 2018 airbnb volava, nel senso che tanti contattavano e prenotavano , invece già dalla estate del 2018 fino ad ora è come se fosse sparito airbnb, non arrivano prenotazioni ed è stranissomo viste le recenzioni e i prezzi conc... Ultima risposta di Francesco1198
    Ciao a tutti,domenica ho ricevuto una prenotazione, ma il classico sms di notifica non mi è arrivato. Le notifiche funzionano bene, nel senso che il venerdì precedente sono arrivati e così il martedì seguente. Tutto regolare invece per le notifiche email.... Ultima risposta di Paola4
    Ciao Jim sono alla prima esperienza ho iniziato a gennaio e ho bisogno di aiuto, ho una prenotazione di 14 giorni come faccio per mettermi in regola con la questura, posso modificare la tipologia dell'alloggio lasciandomi una stanza se no devo andare fuor... Ultima risposta di Pasqualina5
    Salve, un mese fa circa, ho chiesto se potevo accettare una prenotazione senza carta di credito, l'ospite diceva di non averla, mi è stato risposto di no. e ho rifiutato la prenotazione. Qualche giorno dopo, un vicino mi ha telefonato dicendo che c'era... Ultima risposta di Francesco1198
    Buongiorno, dopo la richiesta di modifiche per chi è titolare di b&b registrato legalmente, il mio annuncio è stato disattivato. Ho inserito i dati mancanti ma ancora nulla. Ho provato a contattare la community e mi è stato detto di attendere...dopo diver... Ultima risposta di Francesca