Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, a dicembre ho avuto solo prenotazioni per il fine e inizio anno. Successivamente ho solo una prenotazione anche a prezzi ribassati. Potreste darmi qualche consiglio per poter ravvivare il mio alloggio? Grazie a tutti
    Scusate la mia inesperienza ma il giorno dopo aver messo l'annuncio della mia casa ho avuto una prenotazione.La domanda è questa:il calendario viene inibito automaticamente per quei giorni o lo devo fare io?Grazie per la risposta. Ultima risposta di Daniel6952
    Buongiorno a tutti, dopo 3 giorni seduta al computer a ri-aggiornare le mie descrizioni, impostazioni, inserire i nuovi prezzi della stagione, vi espongo un quesito che non ho trovato nell’archivio degli argomenti. Svariate volte, purtroppo per me, entran... Ultima risposta di Francesco1198
    Buonasera, ho messo da poco il mio annuncio, non sono ancora molto pratico, mi hanno fatto la richiesta di 4 mesi e di fare un pagamento mese per mese, si può fare e se si come? Grazie. Ultima risposta di Francesco1198
    salvenel corso del 2017 e metà 2018 airbnb volava, nel senso che tanti contattavano e prenotavano , invece già dalla estate del 2018 fino ad ora è come se fosse sparito airbnb, non arrivano prenotazioni ed è stranissomo viste le recenzioni e i prezzi conc... Ultima risposta di Francesco1198