Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, a dicembre ho avuto solo prenotazioni per il fine e inizio anno. Successivamente ho solo una prenotazione anche a prezzi ribassati. Potreste darmi qualche consiglio per poter ravvivare il mio alloggio? Grazie a tutti
    Scusate la mia inesperienza ma il giorno dopo aver messo l'annuncio della mia casa ho avuto una prenotazione.La domanda è questa:il calendario viene inibito automaticamente per quei giorni o lo devo fare io?Grazie per la risposta. Ultima risposta di Daniel6952
    Buonasera, ho messo da poco il mio annuncio, non sono ancora molto pratico, mi hanno fatto la richiesta di 4 mesi e di fare un pagamento mese per mese, si può fare e se si come? Grazie. Ultima risposta di Francesco1198
    salvenel corso del 2017 e metà 2018 airbnb volava, nel senso che tanti contattavano e prenotavano , invece già dalla estate del 2018 fino ad ora è come se fosse sparito airbnb, non arrivano prenotazioni ed è stranissomo viste le recenzioni e i prezzi conc... Ultima risposta di Francesco1198