Notifica sms non arrivata

Laura4061
Level 1

Notifica sms non arrivata

Ciao a tutti,

domenica ho ricevuto una prenotazione, ma il classico sms di notifica non mi è arrivato. Le notifiche funzionano bene, nel senso che il venerdì precedente sono arrivati e così il martedì seguente. Tutto regolare invece per le notifiche email.

A voi è mai capitato? e nel caso come avete risolto?

3 Risposte 3
Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao probabilmente per qualche strano motivo non è più attivo il servizio (gratuito) dell'sms (sono capitati casi di non ricezione sms, tranquilla).

Per controllare ed in caso attivare vai qui:

https://www.airbnb.it/help/article/14/come-posso-gestire-le-mie-impostazioni-di-notifica

Ciao.

notifiche.png

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Laura4061 

grazie mille all'ottimo @Michele1008 .

Io suggerisco di contattare l'assistenza perche' le motivazioni potrebbero essere legate a mille cause. Trovi il numero nella community. Lancia una ricerca.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Laura4061  a volte capita che un qualche tipo di notifica non arrivi più. A me ad esempio da un bel pò non fa più il suono di notifica e non mi compare la notifica sulla App. Per fortuna l'sms e la mail mi arrivano.L'importante è aver attivato tutte le notifiche così si è certi che almeno 1 ti arriva. Io in 6 anni ho sempre ricevuto la notifica , vuoi sms, vuoi mail ,vuoi notifica sulla App.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno