Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
domenica ho ricevuto una prenotazione, ma il classico sms di notifica non mi è arrivato. Le notifiche funzionano bene, nel senso che il venerdì precedente sono arrivati e così il martedì seguente. Tutto regolare invece per le notifiche email.
A voi è mai capitato? e nel caso come avete risolto?
Io suggerisco di contattare l'assistenza perche' le motivazioni potrebbero essere legate a mille cause. Trovi il numero nella community. Lancia una ricerca.
@Laura4061 a volte capita che un qualche tipo di notifica non arrivi più. A me ad esempio da un bel pò non fa più il suono di notifica e non mi compare la notifica sulla App. Per fortuna l'sms e la mail mi arrivano.L'importante è aver attivato tutte le notifiche così si è certi che almeno 1 ti arriva. Io in 6 anni ho sempre ricevuto la notifica , vuoi sms, vuoi mail ,vuoi notifica sulla App.